Mondiali in tv 13 giugno 2014, le partite in diretta: c’è Spagna-Olanda
In diretta dal Brasile per la seconda giornata dei mondiali due le partite per il 13 giugno 2014: ecco gli orari e la programmazione. Dove vedere le partite in tv e in streaming
Dopo la gara inaugurale che vede in campo il Brasile, squadra padrone di casa, che sfida la Croazia, tocca alle altre due squadre del gruppo A scendere sul terreno di gioco. I mondiali in tv: quale sarà la partita che sarà trasmessa domani dalla Rai? Vi ricordiamo che non tutte le gare saranno trasmesse da Rai 1 ( chi ha la pay tv invece può contare su Sky e sulle dirette delle partite dei mondiali). Ma torniamo a quello che vedremo, sono due le partite del 13 giugno 2014: alle 18 si gioca Messico-Camerun gara del girone A. Alle 21 invece potremo seguire la diretta di Spagna-Olanda un match imperdibile che mette di fronte due squadre davvero molto forti.
SARA CARBONERO LA WAGS PIU’ BELLA DEL MONDIALE? GUARDA LE FOTO
I MONDIALI IN TV IL 13 GIUGNO DUE LE PARTITE DI OGGI
Su Sky potrete seguire
18.00 Messico-Camerun
Su Rai 1 invece andrà in onda la gara di punta di questa seconda giornata
Spagna-Olanda in diretta dalle 20,45 su Rai 1
Il collegamento dal Brasile inizierà subito dopo il telegiornale delle 20,00. Dopo la partita sarà possibile seguire il programma Notti Mondiali con tutti i commenti e le interviste anche in attesa dell’esordio degli azzurri. Vi ricordiamo che la prima partita dell’Italia sarà giocata sabato a mezzanotte. L’Italia sfida l’Inghilterra.
Vi ricordiamo inoltre che le partite possono essere seguite in Streaming: sul sito della Rai e sulle applicazioni proposte da Sky.