Legàmi anticipazioni 12 giugno 2014, Ines e Joao cercano casa
Le anticipazioni per la puntata di Legàmi in onda domani: ecco cosa succederà il 12 giugno 2014 su Rai 1
Una nuova puntata di Legàmi andrà in onda il 12 giugno 2014: le nostre anticipazioni come sempre per raccontare quello che succederà su Rai 1. Le due protagoniste della storia, ormai lo avrete capito, sono le sorelle Diana e Ines che però non sanno di essere legate da questa parentela. O meglio, Diana è venuta a sapere di avere un’altra famiglia, diversa da quella in cui è cresciuta, una famiglia più ricca che l’ha cercata per lungo tempo dopo la tragedia. Ma Diana, invece che chiedere di entrare a far parte di questa famiglia, ha un piano di vendetta. Odia infatti profondamente sua sorella e per questo ha deciso di non dirle niente e di non rivelare quindi, almeno per ora, la sua identità. Ma torniamo alla puntata in onda domani: che cosa succederà? Ecco le anticipazioni.
LA RAI SI PREPARA AL MONDIALE: LEGGI QUI LA PROGRAMMAZIONE DI RAI 1
Legàmi anticipazioni: la trama della puntata in onda il 12 giugno 2014
Rita decide di non lavorare più in borsa e si licenzia. Questo fatto crea una notevole tensione tra lei e Vicente. Ines e Joao stanno cercando casa e vanno nell’agenzia di Bernardo e Lourenco. Bernardo è fuori, così è Lourenco che riesce a vendergli una casa. Ma Bernardo, con una scusa, gli soffia il sessanta per cento della commissione. Lourenco ne parla a Gabriela che lo tratta come uno stupido…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani su Rai 1. Vi ricordiamo che la soap portoghese va in onda tutti i giorni tranne la domenica.