Gossip e TV

Lo spettacolo dello sport stasera su Rai 1

Lo spettacolo dello sport in onda oggi 10 giugno 2014 su Rai 1. Conduce Paolo Bonolis: ecco gli ospiti di questa serata evento

Una serata dedicata allo spettacolo e allo sport quella che potremo seguire questa sera su Rai 1. Il 10 giugno 2014 va in onda Lo spettacolo dello sport. Come mai questa serata evento? Oggi si celebrano i 100 anni del Coni, il Comitato Olimpico Nazionale Italiano. E allora la Rai ha deciso di ricordare questa importante data con emozionante e colorato tributo a tutto lo sport italiano, agli indimenticabili campioni olimpionici che lo hanno contraddistinto e alle loro straordinarie vittorie, che sono patrimonio comune della nostra storia. E per questo grande evento è stato chiamato, seppur in questo momento non lavori per l’azienda di Viale Mazzini, un conduttore molto amato dal pubblico italiano. Mattatore dell’evento stasera sarà Paolo Bonolis.

SU CANALE 5 L’ULTIMA PUNTATA DE IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE- LEGGI QUI

Stasera su Rai 1 Lo spettacolo dello sport

Bonolis insieme al pubblico ripercorrerà la storia sportiva italiana degli ultimi 100 anni con curiosità, devozione, leggerezza e gusto sia nello ‘scoprire’ che nel ‘riscoprire’ le prodezze agonistiche ma anche le vicende umane di tanti grandi atleti. Una serata televisiva di storie e immagini, una rievocazione appassionante dei momenti sportivi che hanno esaltato più di una generazione di Italiani. Non una serata nostalgica o ripiegata sul passato, però: l’intento sarà quello di guardare verso il futuro, rafforzando il ponte che lega i grandi atleti di ieri ai giovani e ai giovanissimi che stanno incominciando proprio ora. Ospiti speciali dell’evento alcuni tra i più celebri medagliati olimpici protagonisti di questa avvincente storia iniziata 100 anni.

Gli ospiti della serata- Grandi nomi e si inizia dagli ori olimpici Federica Pellegrini, Alberto Tomba, Sara Simeoni, Livio Berruti, Nino Benvenuti. E largo anche a grandi nomi del nostro teatro come Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria e Cristiana Capotondi – e personaggi dello spettacolo, che leggeranno/interpreteranno storie di imprese olimpioniche. Storie più intense e appassionate insieme a storie dai tratti più leggeri e divertenti tutte, però, rappresentative dei valori ‘sacri’ che lo sport incarna: la tenacia, la sofferenza, la sportività, il coraggio, la solidarietà.

E non mancherà la musica: Andrea Bocelli e Gianni Morandi saranno i protagonisti di questa serata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.