Legàmi anticipazioni 11 giugno 2014, Diana parla con Ines del suo passato
Le anticipazioni di Legàmi per la puntata in onda domani, mercoledì 11 giugno 2014: Diana parla con Ines del suo passato...
Tornano le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata di Legàmi in onda mercoledì 11 giugno 2014? Lo scopriamo subito con le anticipazioni per la puntata in onda domani su Rai 1. Diana continua a non voler dire nulla in merito alla sua vera identità, è difficile cercare di capire quale sia il suo piano. Parlando con Ines però inizia a inventarsi qualcosa…E domani che cosa succederà?
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DI LEGAMI DELL’ULTIMA PUNTATA
Vi ricordiamo che Legàmi va in onda dal lunedì al sabato su Rai 1 alle 14,10.
Legàmi anticipazioni: la trama della puntata in onda l’11 giugno
Luis va a vivere con Catarina, trasferendosi a casa sua. Diana si inventa, parlando con Ines, che la sorella è morta annegata. Ines, molto colpita da questa coincidenza, inizia a raccontarle che cosa è successo anche a lei. Le dice infatti che da piccola ha persona una sorella allo stesso modo ma che il suo corpo non è stato mai ritrovato. Graciete è angosciata, capisce che Diana sta cercando di scoprire qualcosa sul suo passato e cerca di parlarle, ma senza successo. Diana intanto va a trovare Ricardo e gli confessa che non riesce a resistergli. Liliana e Ze si mettono insieme, ma decidono di tenere segreta la loro relazione, soprattutto per via di Lupino…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Legàmi in onda domani mercoledì 11 giugno 2014.