Coppie VIP

Cristina Parodi come Michelle Obama con un abito da pochi dollari (FOTO)

Cristina Parodi come Michelle Obama: le foto con quell'abitino a quadri fanno il giro del web e lei spiega il perchè di questa scelta

Doveva essere di buon auspicio e così è stato. Cristina Parodi spiega, dopo la vittoria di suo marito Giorgio Gori alle elezioni amministrativi, il perchè di quella scelta. Un vestito molto simile a quello di Michelle Obama,  l’abbraccio a suo marito proprio come la first lady aveva fatto con Barack. Se lo scopo era quello di far parlare di sè la giornalista c’è davvero riuscita. Adesso è la stessa Cristina Parodi a spiegare il perchè di quel vestito: lo ha comprato qualche mese fa sul web sperando che portasse bene e ci tiene anche a ribadire un concetto. Il vestito è costato solo 59 dollari, all’insegna della spending review quindi. Cristina era comunque davvero molto elegante come del resto è nel suo stile.

CRISTINA PARODI E SUA FIGLIA LOOK CASUAL PER STRADA- GUARDA LE FOTO

Ai giornalisti da che da ieri la vogliono paragonare alla moglie del presidente degli Stati Uniti risponde così: “Stimo Michelle Obama, ma per favore non facciamo paragoni: loro sono mostri sacri, noi soltanto delle matricole”. Tanta la passione che lei e suo marito mettono in quello che fanno. La Parodi non nasconde che ha sempre votato per il centro destra, una tradizione di famiglia che lei ha rispettato. Poi però è arrivato Matteo Renzi e lei in suo marito rivede quello spirito di voler cambiare le cose subito con il massimo impegno. Lei ci crede e a quanto pare ci hanno creduto anche i bergamaschi che hanno votato Gori.

A proposito della campagna elettorale di suo marito spiega che la differenza con l’altro candidato sindaco sta proprio nel fatto che loro sono andati in giro per la città per cercare di capire i problemi della gente. Commenta così Cristina: “Ho conosciuto quartieri e periferie in cui non ero mai stata. Ho girato oratori, centri anziani, chiese. E ho trovato uno spirito di coesione e una solidarietà a mio avviso unici. È stata una bella lezione”. E adesso bisognerà mettere tutto in pratica. Intanto per Cristina un’altra soddisfazione: manca solo l’ufficialità ma lei dovrebbe essere il nuovo volto de La vita in diretta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.