Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Carol difende Leo e punta alla Holding
Ultime puntate di Centovetrine prima della pausa estiva: le anticipazioni per domani, mercoledì 11 giugno 2014, vedono una Carol pronta a rimettersi in gioco e più agguerrita che mai
Nella puntata di Centovetrine in onda domani, mercoledì 11 giugno 2014, non mancano colpi di scena. come apprendiamo anche dalle anticipazioni. Siamo giunti infatti ad un punto cruciale della trama prima della pausa estiva. Abbiamo lasciato Laura alle prese con il ritorno di Sebastian: sebbene la cosa l’abbia scioccata non poco, la Beccaria sta cercando di restare ferma sulle sue posizioni. Anche di fronte alla notizia che l’ex marito ha avuto un malore non si scompone e mantiene le distanze.
Centovetrine anticipazioni trama puntata 11 giugno: ecco cosa succederà
Nella puntata di mercoledì sarà Ettore a prendere le difese di Sebastian, cercando di far ragionare Laura e di farle capire che ha agito per il suo bene e per proteggerla. Ferri ha sempre avuto una certa influenza su di lei: funzionerà anche questa volta?
Intanto Damiano e Cecilia si apprestano ad andare a vivere insieme. Ma le cose non andranno tutte secondo i piani: un imprevisto rischia di complicare il loro rapporto.
DAMIANO E CECILIA FINALMENTE INSIEME
Fiamma, dopo aver ricevuto un ciondolo da Leo nel momento del loro addio, si dichiara a Jacopo: i due potranno tornare insieme? Intanto quest’ultimo ha uno scontro con Adam perché Castelli non crede alla sua innocenza.
Ma la vera protagonista della puntata è Carol.
Uscita di prigione grazie alla testimonianza di Leo la Grimani si rimette subito in gioco. L’imprenditrice è infatti intenzionata a rimettere le mani sulla holding Ferri. Per riuscire nel suo intento non esiterà ad allearsi con Adam. Quest’ultimo accetterà di mettersi di nuovo in affari con lei dopo aver rischiato il carcere? Lui e Fiamma quindi resteranno a Torino? Per il momento entrambi sembrano avere qualcosa che li trattiene in Italia: per la prima l’amore per lui gli affari.
Fiamma e Damiano dopo aver letto l’intervista di Carol appare molto preoccupato: Ettore gli consiglia una strategia di difesa.