Gossip e TV

Stasera in tv, Mia Moglie per finta su Rai 2

Cosa possiamo vedere questa sera in tv? Siete a caccia di un film divertente non troppo impegnativo? Ce lo offre Rai 1 con Mia moglie per finta in onda il 9 giugno 2014

Doppio film nella prima serata di Rai 1 oggi. Da un lato una produzione tutta italiana, potremo infatti seguire su Rai 1 il film L’uomo che sognava con le aquile, dall’altra invece una divertente commedia americana per chi è a caccia di qualche risata in più. Adam Sandler e Jennifer Aniston sono protagonisti del film Mia moglie per finta in onda oggi, 9 giugno 2014, su Rai 2. La storia è quella di un giovane uomo che non ama molto legarsi alle donne che conosce e usa una tecnica molto particolare per la fase di corteggiamento. Fa infatti credere a tutte di esser stato già sposato. Questa prima esperienza ha lasciato dei traumi in lui e per questo la parola matrimonio non rientra nei suoi progetti per il futuro. Va tutto bene fino a quando…Ecco la trama.

Su RAI 1 IL FILM L’UOMO CHE SOGNAVA CON LE AQUILE- LEGGI LA TRAMA

Stasera in tv, Mia moglie per finta su Rai 2

Un chirurgo plastico dongiovanni, una fede al dito, un colpo di fulmine per una bellissima donna, un’aiutante fedele e ironica pronta a soccorrerlo. Lui è Danny, ricco tra i ricchi di Beverly Hills: quando sente la parola “matrimonio” gli viene l’orticaria. L’anello al dito è quello di un matrimonio mai avvenuto che, ha scoperto con suo gran piacere, attira le donne ma lo preserva dall’impegnarsi. Tutto va bene finché incontra lei, la biondissima e giunonica Palmer, forse la donna dei suoi sogni, ben decisa a conoscere la presunta ex moglie. In aiuto di Danny arriva Katherine, la sua assistente, che si presenta come ex, con tanto di prole… in comune. Cosa succede adesso al nostro protagonista? Si renderà conto che forse l’amore non era poi così distante e che aveva una donna speciale al suo fianco da diverso tempo e non se ne era neppure accorto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.