Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: il mistero del ciondolo di Fiamma

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di domani, martedì 10 giugno 2014, si concentrano soprattutto su due personaggi femminili: Laura e Fiamma

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda domani, martedì 10 giugno 2014, tornano ad incentrarsi sul personaggio di Fiamma. Ma ci saranno sviluppi interessanti anche per altri protagonisti della soap italiana che, finita questa settimana di programmazione, si prepara ad andare in ferie per la pausa estiva. Abbiamo visto che Leo finalmente ha fatto qualcosa per le persone alle quali tiene scagionando i suoi presunti complici, Carol e Fiamma in primis.

Centovetrine anticipazioni trama puntata 10 giugno: ecco cosa succederà

Nella puntata di Centovetrine del 10 giugno partiamo proprio da un confronto tra Leo e Fiamma: il primo dona alla giovane un ciondolo misterioso. Di cosa si tratta? Fiamma peraltro si appresta a lasciare Torino anche se molti sono i dubbi che la assalgono: è vero ch la città piemontese le ha regalato scandali e dolori ma andarsene vuol dire anche lasciare Jacopo. Fiamma trova molto difficile rinunciare a lui e farà un ultimo tentativo disperato di avvicinarsi all’uomo che ama.

FIAMMA LASCERA’ TORINO?

Ma come reagirà il Castelli? Deciderà di dare un’altra possibilità a Fiamma? Lo scopriremo a breve, prima della fine di questa avvincente stagione di Centovetrine.

Novità importanti anche nella storia tra Laura e Sebastian: la Beccaria viene a sapere da Ettore che Sebastian ha avuto dei problemi di salute. L’uomo infatti ha avuto un malore preoccupante. Sebbene preoccupata Laura fa sapere a Ferri che non intende andare a fargli visita e che tra lei e il suo ex marito non c’è alcuna possibilità di recuperare il rapporto. Ma sappiamo bene che Sebastian sa essere molto convincente.

LA REAZIONE DI LAURA DOPO IL RITORNO DI SEBASTIAN

Appuntamento quindi tutti i giorni su Canale 5. Venerdì 13 giugno andrà in onda l’ultima puntata di Centovetrine prima della pausa estiva. E dopo? Resterà a farci compagnia Beautiful. Confermata anche la programmazione ordinaria de Il Segreto, che non va in ferie. E inoltre ci sarà la novità della soap Rai Legami, di produzione portoghese. Insomma anche se Centovetrine ci abbandona per un po’ gli amanti delle soap non resteranno a bocca asciutta: sarà una calda estate piena di colpi di scena e intrighi.

AGGIORNAMENTI SU LEGAMI, LA SOAP DELL’ESTATE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.