Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 4 giugno 2014, il caso Roberta Ragusa e la scomparsa di Elena

Le anticipazioni per la puntata di Chi l'ha visto in onda il 4 giugno 2014: la scomparsa di Elena Ceste e il caso Roberta Ragusa

Si va ancora in onda su Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto. Di cosa ci parlerà oggi Federica Sciarelli? Arrivano le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda il 4 giugno 2014: il caso Roberta Ragusa ancora una volta centrale e poi la scomparsa di Elena Ceste ma non solo. Tanti gli appelli in diretta sugli ultimi casi di scomparsa, come spesso accade il programma di Rai 3 è molto utile grazie alle tante segnalazioni che i telespettatori da tutta Italia fanno.

LEGGI QUI LE ULTIME NOVITA’ SULLA SCOMPARSA DI ELENA CESTE

CHI L’HA VISTO LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DEL 4 GIUGNO 2014

La nota della rai per la puntata di oggi- Chi ha ucciso Roberta Ragusa? Non si indaga più per il caso di Roberta Ragusa, ma la Procura di Pisa sta ipotizzando un’altra accusa a carico di Antonio Logli, il marito di Roberta: la premeditazione. Un’aggravante che si affiancherebbe alle accuse di omicidio e distruzione di cadavere.

Il caso Elena Ceste- Già nella passata puntata si è parlato delle lettere del consolatore, ma ci sono anche altre missive. “Consolanti notizie” è il titolo di una strana lettera con i versetti presi dalle Sacre Scritture, arrivata per il caso di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da casa da più di quattro mesi. Una di queste lettere è arrivata anche per il delitto di Alessandra Vanni, un caso mai risolto, ed anche ad altre due famiglie che ci hanno contattato. Sono opera di un mitomane o di qualcuno che sa qualcosa?

Chi ha ucciso Antonella e perchè? Antonella Scirocco era scomparsa dalla provincia di Foggia il 20 maggio. L’hanno trovata senza vita in una campagna a 30 chilometri da casa. Forse è stata uccisa lo stesso giorno in cui è scomparsa. Ma come è arrivata fin lì? Chi l’ha uccisa?

Appuntamento con Chi l’ha visto per questa sera alle 21,10 su Rai 3.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.