Chi l’ha visto anticipazioni 4 giugno 2014, il caso Roberta Ragusa e la scomparsa di Elena
Le anticipazioni per la puntata di Chi l'ha visto in onda il 4 giugno 2014: la scomparsa di Elena Ceste e il caso Roberta Ragusa
Si va ancora in onda su Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto. Di cosa ci parlerà oggi Federica Sciarelli? Arrivano le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda il 4 giugno 2014: il caso Roberta Ragusa ancora una volta centrale e poi la scomparsa di Elena Ceste ma non solo. Tanti gli appelli in diretta sugli ultimi casi di scomparsa, come spesso accade il programma di Rai 3 è molto utile grazie alle tante segnalazioni che i telespettatori da tutta Italia fanno.
LEGGI QUI LE ULTIME NOVITA’ SULLA SCOMPARSA DI ELENA CESTE
CHI L’HA VISTO LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA DEL 4 GIUGNO 2014
La nota della rai per la puntata di oggi- Chi ha ucciso Roberta Ragusa? Non si indaga più per il caso di Roberta Ragusa, ma la Procura di Pisa sta ipotizzando un’altra accusa a carico di Antonio Logli, il marito di Roberta: la premeditazione. Un’aggravante che si affiancherebbe alle accuse di omicidio e distruzione di cadavere.
Il caso Elena Ceste- Già nella passata puntata si è parlato delle lettere del consolatore, ma ci sono anche altre missive. “Consolanti notizie” è il titolo di una strana lettera con i versetti presi dalle Sacre Scritture, arrivata per il caso di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da casa da più di quattro mesi. Una di queste lettere è arrivata anche per il delitto di Alessandra Vanni, un caso mai risolto, ed anche ad altre due famiglie che ci hanno contattato. Sono opera di un mitomane o di qualcuno che sa qualcosa?
Chi ha ucciso Antonella e perchè? Antonella Scirocco era scomparsa dalla provincia di Foggia il 20 maggio. L’hanno trovata senza vita in una campagna a 30 chilometri da casa. Forse è stata uccisa lo stesso giorno in cui è scomparsa. Ma come è arrivata fin lì? Chi l’ha uccisa?
Appuntamento con Chi l’ha visto per questa sera alle 21,10 su Rai 3.