Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata 5 giugno: Liam convince Hope a non lavorare con Wyatt

Le anticipazioni di Beautiful per domani 5 giugno tornano a parlare di Liam e Hope: il primo prova a far saltare i piani di collaborazione con Wyatt ma ormai potrebbe essere troppo tardi

Cosa ci riservano le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani, giovedì 5 giugno 2014? Negli ultimi episodi della soap americana andati in onda in italiano su Canale 5 abbiamo visto precipitare alcuni equilibri tra i protagonisti principali di questi episodi: Katie ha lasciato Los Angeles insieme al piccolo Will tra le lacrime di Bill e i sensi di colpa di Brooke, mentre Rick ha saputo che Maya sta per sposare Carter e si gioca le ultime carte per riconquistarla.

RICK PROVA A CONQUISTARE MAYA

Le anticipazioni di domani si concentrano invece sulla terza coppia cardine della soap al momento, ovvero Liam e Hope. Di recente tra i due c’è stata molta tensione per via di Wyatt: il riavvicinamento di Hope al figliastro di Bill ha fatto scoppiare la gelosia di Liam. Il tutto è degenerato quando Liam ha saputo che Hope e Wyatt avrebbero lavorato fianco a fianco. I piani lavorativi salteranno?

IL FACCIA A FACCIA TRA LIAM E WYATT

Ancora una volta sono le mamme a mettere lo zampino per manipolare il destino dei figli.

Beautiful anticipazioni trama puntata 5 giugno: ecco cosa succederà

Hope ha cercato inutilmente di tranquillizzarlo. In un secondo momento, per evitare ulteriori problemi, si decide a rinunciare alla collaborazione con l’aziendaQuinn Artisan Jewellers, della mamma di Wyatt appunto. Quest’ultima però, astutamente, l’ha battuta sul tempo. La donna si è recata da Eric per confermargli, a modo suo, la sua disponibilità in questa collaborazione. Quando Hope va dal capostipite dei Forrester per suggerirgli di cambiare fornitore di gioielli questo e fa notare che ormai ha dato la sua parola alla signora Quinn e che quindi non tornerà suo suoi passi. Tutto sommato Hope tira un sospiro di sollievo perché dare la brutta notizia a Wyatt non sarebbe stato facile dopo aver visto il suo entusiasmo. Ma come reagirà Liam? Lo scopriremo nelle prossime puntate: appuntamento tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13,40.

AGGIORNAMENTI SU BEAUTIFUL – CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.