Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Adam libera Leo?
Le anticipazioni di Centovetrine per il 4 giugno 2014: nella puntata di domani i dubbi di Laura e il piano di Adam
Anche questa settimana di Centovetrine non risparmia al pubblico italiano grandi colpi di scena: le anticipazioni per la puntata di domani, mercoledì 4 giugno 2014, ripartono dall’evento scoop degli ultimi episodi, ovvero il clamoroso arresto di Leo, Carol e Fiamma durante la cerimonia di premiazione. A questo punto solo Adam potrà liberare Leo: ci riuscirà?
Finalmente Sebastian ha dimostrato la sua innocenza nella vicenda di Laura Beccaria. Ma il giallo nasconde misteri ancora più impressionanti: Leo Brera, o quelli che tutti credevano tale, in realtà ha rubato l’identità di un altro uomo. Chi è lui veramente? Ora finalmente la verità verrà a galla e molti misteri saranno svelati al pubblico a casa. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della puntata di domani.
Centovetrine anticipazioni trama puntata 4 giugno: ecco cosa succederà domani
Mentre tutti commentano l’arresto di Leo e Carol, Valerio comincia a sospettare di Adam: quest’ultimo infatti al momento è stato l’unico a non pagare. Ma la farà franca ancora per molto tempo?
Laura intanto viene a sapere la verità su chi l’ha tradita e ovviamente ne resta sconvolta.
IL MOMENTO IN CUI LAURA RIVEDE SEBASTIAN
Mai avrebbe sospettato di Carol e di Leo, i suoi complici. Jacopo intanto ha un duro confronto con Sebastian colpevole di avergli tenuta nascosta la verità sull’identità di suo padre.
LA VERITA’ SUL PADRE DI JACOPO
Ovviamente tutti a Torino sono profondamente turbati da queste verità emerse all’improvviso. Il pubblico si chiede se Laura perdonerà Sebastian visto che è stato dimostrato che è innocente. Ma dalle anticipazioni scopriremo che Sebastian sarà impegnato prima di tutto a ricostruire il rapporto con Jacopo aprendogli gli occhi sul finto Leo.
Laura nel frattempo troverà un nuovo amore?
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine in onda tutti i giorni su Canale 5 fino alla chiusura per la pausa estiva (a data ancora da definirsi). Molte cose devono anche succedere. Le prossime puntate sono assolutamente da non perdere. Vedremo come andranno ad evolversi queste situazioni in sospeso.