Beautiful anticipazioni puntata di domani: Hope cerca di appacificare Liam e Wyatt
Tanti colpi di scena nelle prossime puntate di Beautiful: le anticipazioni insistono sullo sviluppo nel rapporto tra Bill e Katie dopo la decisione di quest'ultima di trasferirsi a New York
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata che in italiano vedremo in onda martedì 3 giugno 2014 su Canale 5, insistono di nuovo sulle conseguenze dei litigi in casa Spencer. La notizia della convivenza tra Bill e Brooke ha infatti suscitato alcune reazioni a catena e ha di certo rotto alcuni equilibri.
Il primo, cosa del resto prevedibile, è quello tra Katie e Bill. Ma neppure quest’ultimo non poteva immaginare fino a che punto si sarebbe spinta la sua, ormai ex, moglie. Katie infatti ha deciso di lasciare Los Angeles insieme al piccolo Will.
Bill prova a convincerla a non andarsene per non dover rinunciare a crescere in maniera presente un altro figlio ma lei ormai sembra risoluta ad andare a lavorare agli uffici di New York. Will dovrà crescere lontano dal padre? Quando Brooke viene a sapere dell’ultima mossa della sorella minore non può evitare di sentirsi in colpa per la sofferenza che, sebbene indirettamente, sta infiggendo all’uomo che ama e anche al piccolo che è suo nipote.
Beautiful anticipazioni trama puntata 3 giugno : ecco cosa succederà domani
Ma la storia tra Bill e Brooke continua ad avere conseguenze anche nel rapporto tra Liam e Hope: quest’ultima infatti ha avuto in questa vicenda una reazione molto simile a quella di Wyatt e questo li ha portati a riavvicinarsi. La cosa non è sfuggita a Liam che ha subito messo i puntini sulle i con il fratellastro.
Ma Hope in questa puntata insiste per cercare di farli andare d’accordo ignorando il fatto che a separarli in realtà è proprio lei.
Novità anche per Rick: dopo essersi riavvicinato a Caroline decide di parlare con Maya ma riceve una sorpresa inaspettata. L’attrice infatti sta per sposare Carter. Come la prenderà Rick? Probabilmente ora sarà spronato a reagire.
Questo a molto altro nei prossimi episodi in italiano di Beautiful da non perdere assolutamente.
PER LE PUNTATE PRECEDENTI DI BEAUTIFUL CLICCA QUI