Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni puntata di lunedì: Carol e Leo vengono arrestati

Colpo di scena a Centovetrine: le anticipazioni della puntata di lunedì 2 giugno 2014 ci svelano che Leo e Carol saranno arrestati in maniera plateale mentre erano pronti a godersi il loro successo

Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda lunedì 2 giugno 2014 sono cariche di colpi di scena. Molti gli sviluppi inaspettati che terranno il pubblico della soap italiana con il fiato sospeso prima della imminente chiusura estiva. Ci saranno coppie che si allontanano, nuovi amori e perfino un arresto. Vediamo insieme le anticipazioni nel dettaglio.

Abbiamo visto che Sebastian ha fatto ritorno a Torino per indagare sulla vera identità di Leo: questo comporterà inevitabilmente scompiglio. La verità sta per venire a galla?

LAURA RIVEDE SEBASTIAN

Centovetrine anticipazioni trama puntata 2 maggio: ecco cosa succederà

La puntata di lunedì si apre con il consiglio di Laura all’amico Damiano: la cantante gli suggerisce di dichiararsi a Cecilia. Ormai infatti è chiaro che sono innamorati quindi perché perdere altro tempo nascondendosi dietro l’amicizia? Lui si decide finalmente a farlo ma sceglie il momento sbagliato e quindi le cose non vanno come previsto.

Intanto Brando cerca di convincere Jacopo a tornare in città per assistere alla premiazione. Fiamma ha deciso peraltro che partirà e lo comunica al padre appena prima della cerimonia. Leo ne è amareggiato ma questo non gli impedisce di godersi il momento di successo al fianco di Carol. Le cose però non andranno come ha previsto Brera. Lui, Carol e Fiamma infatti vengono arrestati. Jacopo era corso a Torino per mettere in guardia Fiamma e convincerla a scappare ma non arriva in tempo.

LEO E’ STATO SMASCHERATO: ECCO CHI E’ VERAMENTE

Cecilia, appresa la notizia del coinvolgimento di Carol e Leo nel piano di rapimento, avvisa subito Laura. Finalmente la verità è stata ristabilita: Sebastian è innocente. Le cose però non possono più tornare come erano prima tra lui e Laura. Castelli inoltre deve ancora affrontare Jacopo: il giovane lo accusa di non avergli detto la verità sul suo vero padre. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine prima della pausa estiva.

LE SOAP DELL’ESTATE 2014: IL SEGRETO E LEGAMI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.