Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Laura rivede Sebastian
A Centovetrine continuano i colpi di scena prima della pausa estiva: nella puntata di domani le anticipazioni ci svelano come accadrà il primo incontro tra Laura e Sebastian
Momenti di pathos a Centovetrine: le anticipazioni di domani, venerdì 30 maggio 2014, ci raccontano le prime reazioni al ritorno inaspettato di Sebastian, in particolare quella sconvolta di Laura Beccaria. Sarà proprio lei una delle prime a vederlo.
Come reagirà? Scopriamolo insieme dopo il salto.
Abbiamo visto che Sebastian, per andare a fondo nel giallo di Leo Brera e della sua vera identità, ha deciso di tornare a Torino.
IL RITORNO SEGRETO DI SEBASTIAN – CLICCA QUI
Inizialmente lo confessa solo a Brando.
Centovetrine anticipazioni trama puntata 30 maggio: ecco cosa succederà domani
Castelli però non resiste alla tentazione di vedere di nuovo Laura di persona: mentre è sul palco la cantante lo scorge tra il pubblico del BlueValentine. La protagonista ne resta sconvolta. Per la donna inizia un nuovo periodo di emozioni e di stress dopo la paura per la stalker che la perseguitava. Per fortuna al suo fianco c’è sempre l’amico Damiano.
LA DISAVVENTURA DI LAURA PERSEGUITATA DA UNA STALKER- CLICCA QUI
Intanto Fernando Torrealta (alias Leo Brera), ignaro dei pericoli che corre, si concentra sul piano per affossare Ettore. Insieme a Cedric è convinto di essere riuscito a mettere i bastoni tra le ruote all’imprenditore ma si sbaglia.
Fiamma viene a sapere che Jacopo ha deciso di allontanarsi da Torino per un po’. Farà in tempo ad incontrare Sebastian? Chiudiamo con Cecilia e Damiano: la prima ha confessato a Cristiano di non ricambiare i suoi sentimenti per lui. Il fratello di Brando capisce che il vero motivo della fine della loro storia è che la poliziotta è innamorata di Damiano e quindi decide di parlare con quest’ultimo per dirgli quello che pensa. Come reagirà Bauer alla notizia?
Ricordiamo che c’è un’ultima settimana da vivere con Centovetrine prima della chiusura estiva. Beautiful continuerà ad andare in onda. Gli amanti delle soap inoltre possono contare sul debutto di Legami, la rivale portoghese che ha dichiarato guerra di ascolti a Il Segreto.
CHI SONO I PROTAGONISTI DI LEGAMI