Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: faccia a faccia tra Liam e Wyatt

Ultima puntata della settimana a Beautiful: le anticipazioni per l'episodio che andrà in onda domani si concentrano sul faccia a faccia tra Liam e Wyatt. Ne vedremo delle belle

E’ il momento della resa dei conti a Beautiful: dalle anticipazioni per la puntata di domani, venerdì 30 maggio 2014, scopriamo che, dopo essersi sfogati reciprocamente con le persone a loro care, Liam e Wyatt finalmente si parlano faccia a faccia. Proprio quando pensava di poter tirare un sospiro di sollievo, non avendo più il fratello dentro casa, Liam infatti viene a sapere che Wyatt e Hope diventeranno colleghi e la cosa lo infastidisce tantissimo.

Dopo averne discusso con la fidanzata decide di dire anche al fratellastro quello che pensa. La settimana di programmazione delle puntate in italiano della soap storica a stelle e strisce si chiude quindi con momenti di tensione tra i due giovani rivali in amore.

AGGIORNAMENTI SU LIAM E WYATT

Dal confronto tra Liam e Wyatt usciranno allo scoperto verità scomode che non faranno altro che alimentare ulteriormente la rivalità tra i due fratellastri che si contendono la stessa donna. Chi avrà la meglio e conquisterà il cuore di Hope?

Beautiful anticipazioni trama puntata 30 maggio: ecco cosa succederà

Liam, geloso della collaborazione lavorativa tra la sua donna e Wyatt, decide di mettere alcune cose in chiaro. Ovviamente vorrebbe dimostrare di non essere geloso ma semplicemente infastidito dal comportamento sleale di Wyatt. Ma quest’ultimo capisce le insicurezze del fratellastro e non molla la presa.

Intanto anche Brooke si è accorta che Wyatt prova per sua figlia qualcosa di più di una semplice amicizia. La donna ne parla apertamente con Hope, la quale non riesce a restare indifferente alle parole della madre e all’idea che Wyatt sia ancora innamorato di lei.

COSA SI SONO DETTI BROOKE E WYATT

Ma non si parla solo di Liam, Hope e Wyatt: Caroline si reca da Bill per confermarle tutto il suo appoggio per quanto successo nella sua famiglia. Anche lei quindi si è schierata. Che la guerra abbia inizio. Katie è più agguerrita che mai e non aspetta altro che l’occasione di vendicarsi del suo ex e della sorella.

CHI E’ DALLA PARTE DI KATIE CONTRO BILL E BROOKE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.