Centovetrine anticipazioni puntata di domani: la stalker di Laura è una donna
Ci siamo: le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda domani ci svelano il volto dello stalker che spaventa Laura da quando si esibisce come cantante. I sospetti della donna si dimostrano infondati. Prepariamoci ad un colpo di scena inaspettato
Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda domani, mercoledì 28 maggio 2014, riservano un colpo di scena inaspettato nelle indagini di Cecilia e Damiano per smascherare chi perseguita Laura. La verità è ormai vicina.
Centovetrine anticipazioni trama puntata 28 maggio: ecco cosa succederà domani
Da quando ha iniziato la carriera di cantante, la Beccaria, ha avuto a che fare con un ammiratore segreto divenuto poi invadente e pericoloso. Laura si era convinta che il colpevole fosse Umberto ma gli indizi lo hanno scagionato. Grazie all’aiuto di Cecilia e Damiano siamo vicini alla verità. Prepariamoci ad un colpo di scena inaspettato nelle indagini: chi tormenta Laura non è un uomo ma una donna. Di chi si tratta? E perché ce l’ha con lei? Lo scopriremo domani visto che Laura si troverà faccia a faccia con lei. Metterà a rischio la sua stessa vita?
LAURA SMASCHERA IL SUO STALKER
Dopo aver aiutato l’amica, Cecilia deve occuparsi anche della sua vita privata: è giunto il momento del faccia a faccia con Cristiano che finora ha cercato di rimandare. E’ innamorata di lui o no?
Ma ci saranno novità anche per quanto riguarda Ettore: Cedric infatti comunica ad Emma di voler vendere la casa dove hanno vissuto insieme. Sta cercando di provocare una reazione nostalgica in lei? Come la prenderà Emma?
CEDRIC CONTRO ETTORE: IL PITTORE VUOLE RICONQUISTARE EMMA
Nella puntata precedente abbiamo visto infine che Sebastian ha incontrato il vero Leo in Amazzonia: l’impostore che vive a Torino e si fa spacciare per Leo è stato quindi smascherato. Sebastian vorrebbe convincere il vero Leo a denunciarlo ma quest’ultimo appare stranamente titubante. Cosa nasconde? L’impostore risponde al nome di Fernando Torrealta. Chi è veramente e perché ha cambiato identità? Da chi sta scappando? Jacopo intanto, ignaro di tutto, sta parlando con lui credendo che sia suo padre.
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine da non perdere.