Beautiful anticipazioni puntata di domani: Hope e Wyatt colleghi
Le anticipazioni della puntata di Beautiful di domani, mercoledì 28 maggio 2014, si concentrano su Liam e Hope: riuscirà la figlia di Brooke a convincere il suo futuro marito che non prova niente per Wyatt?
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata trasmessa domani, mercoledì 28 maggio 2014, insistono di nuovo sul triangolo Liam-Hope-Wyatt. Abbiamo visto infatti che la figlia di Brooke ha scelto i gioielli della signora Quinn per la sua nuova collezione. Questo la porterà a lavorare fianco a fianco di Wyatt. La cosa indispettisce molto Liam che però appare impotente di fronte ad una decisione già presa. Ma comunque non perde occasione per mostrare il suo malcontento tanto da discutere con Hope.
Wyatt invece è entusiasta di questa possibilità e ansioso di mettersi subito a lavoro.
HOPE HA SCELTO I GIOIELLI DI WYATT
Beautiful anticipazioni trama puntata 28 maggio: ecco cosa succederà
Nella puntata precedente Hope ha provato a giustificarsi con Liam ma senza grande successo. Lei e Liam discutono animatamente e lei lo accusa di aver cacciato Wyatt di casa solo per gelosia. In effetti Liam non nega di non essere obiettivo nelle reazioni contro il fratellastro.
La collaborazione lavorativa tra Hope e Wyatt sarà galeotta? Intanto c’è un’altra coppia che sembra essersi riunita dopo i successi sul lavoro. Stiamo parlando chiaramente di Rick e Caroline. Di fronte a quest’ultima Marcus e Thomas si sono scusati con Eric ammettendo di aver sbagliato a boicottare la nuova linea di Hope e il lavoro svolto da Rick. Quest’ultimo non è rimasto indifferente all’aiuto datogli dalla sua ex. Maya intanto ha lasciato il lavoro ed è depressa per la fine della sua storia con Rick. Carter le ronza intorno pronto a consolarla.
RICK E CAROLINE TORNERANNO INSIEME?
Siamo giunti ad un momento molto intenso della trama di Beautiful nella programmazione in italiano: appuntamento da non perdere con le prossime puntate, dal lunedì al venerdì, subito prima di Centovetrine su Canale 5. Ci attendono nuovi colpi di scena nella storia tra Brooke e Bill e nel triangolo tra Hope, Liam e Wyatt.