Ascolti tv 26 maggio 2014, la finale del Grande Fratello 13 con Mirco vincitore
Gli ascolti tv del 26 maggio 2014: la finale del Grande Fratello 13 con la vittoria di Mirco contro lo speciale di Porta a Porta. Ecco i dati auditel
La finale del Grande Fratello 13 andata in onda il 26 maggio 2014 dovrebbe vincere la gara degli ascolti tv di ieri a mani basse. Lo diciamo perchè a “causa” delle elezioni su Rai 1 è andato in onda uno speciale di Porta a Porta che forse non ha particolarmente interessato i telespettatori. Ma sarà davvero così? Lo possiamo scoprire solo con i dati auditel che riguardano gli ascolti tv del 26 maggio 2014. Il Grande Fratello 13 è il programma più visto della serata? Le finali riscuotono sempre un successo e dovrebbe essere così anche per il Gf 13. Nella dodicesima e ultima puntata in onda ieri abbiamo anche avuto il vincitore: è Mirco che ha conquistato il pubblico a casa battendo Chicca, la sua diretta avversaria. Nulla da fare per Samba, Modestina, Giovanni e Angela che sono rientrati in studio prima dei due super finalisti. Mirco vince con tanto di tifo anche da parte di Adriano Celentano.
STASERA LA FINALE DI AMICI 13- LE ANTICIPAZIONI
GLI ASCOLTI TV DEL 26 MAGGIO 2014
Mentre su Rai 1 si parlava di politica e si commentavano i dati elettorali su Canale 5 c’era spazio per le emozioni di questi ragazzi arrivati in finale che dopo tre mesi di reclusione hanno respirato di nuovo l’aria esterna alla casa del Gf ma soprattutto hanno riabbracciato i loro cari. Su Rai 1 invece abbiamo potuto seguire in diretta anche il taglio del famoso pizzetto di Ignazio La Russa che aveva fatto una scommessa che purtroppo per lui non è andata molto bene…
I dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri ( disponibili dopo le 10)
Speciale Porta a Porta – Come cambia l’Europa ha registrato 2.820.000 telespettatori, share del 12%.
4.708.000 telespettatori, per uno share del 24,25% per la finale del Grande Fratello 13 che vince così la serata.