Centovetrine anticipazioni puntata di martedì: chi è Fernando Torrelta
Le anticipazioni di centovetrine ci riservano un colpo di scena nella puntata di domani, martedì 27 maggio 2014: Leo Brera è in realtà un impostore che si è appropriato dell'identità di un'altra persona
Nuovo colpo di scena da non perdere a Centovetrine. La puntata in onda domani, martedì 27 maggio 2014, ci svela chi è veramente quello che a Torino si fa chiamare Leo Brera. Vediao insieme le anticipazioni del prossimo episodio. Leo finisce di nuovo al centro di scandali e rischia di essere arrestato e di fare del male a chi gli sta intorno. La farà franca di nuovo? Abbiamo visto negli ultimi episodi Leo rischiare di uccidere Carol e poi raccontare la sua storia a Jacopo, che ha saputo da Fiamma di essere suo figlio.
Ma le anticipazioni di Centovetrine ci svelano che quest’uomo ha ancora un grande segreto che sta per essere svelato. E asvelarlo sarà il suo storico nemico, da tempo latitante.
Centovetrine anticipazioni trama puntata 27 maggio: ecco cosa succederà
Ancora Sebastian contro Leo, o quello che abbiamo conosciuto come Leo almeno.
Già perché Sebastian in un paese dell’Amazzonia ha incontrato un uomo che dice di essere il vero Leo Brera. Si scopre così che a Torino quello che tutti conoscono come Leo Brera è invece un tale Fernando Torrealta. Sebastian vorrebbe convincere il vero Leo a denunciare il suo impostore ma l’uomo appare titubante. Perché? Quale segreto nasconde? Cosa lo lega a Fernando Torrelta?
Le prossime puntate di Centovetrine sono assolutamente da non perdere per chi vuole andare in fondo a questo giallo. Ci sarà inoltre un colpo di scena anche nella storia di Laura Beccaria, da tempo vittima di azioni minatorie da parte di un personaggi misterioso. Cecilia e Damiano traggono una trappola al suo stalker e l’identità di quest’ultimo sarà svelata con grande effetto finale.
LO STALKER DI LAURA NON E’ UMBERTO
Torneremo a parlare anche di Cedric e Ettore. Il pittore infatti continua a tramare con il finto Leo per mettere in difficoltà Ferri in occasione della cerimonia di premiazione organizzata a Centovetrine. Riusciranno a metterlo in cattiva luce di fronte ai clienti e ad Emma?