Si può fare anticipazioni, le esibizioni del 23 maggio 2014
Penultima puntata di Si può fare oggi 23 maggio 2014: ecco le anticipazioni di quello che vedremo questa sera. Tutte le esibizioni
Ci avviciniamo sempre di più alla finale di Si può fare che andrà in onda la prossima settimana. Oggi, venerdì 23 maggio 2014, come ci svelano le anticipazioni, potremo seguire una nuova puntata di Si può fare, la penultima e gustarci le esibizioni dei 12 concorrenti in gara. Al timone del programma anche questa sera Carlo Conti che ha lasciato per un breve periodo l’Eredità proprio per questa nuova avventura in prima serata e anche per prepararsi bene alla conduzione del prossimo Sanremo che vi ricordiamo, è stato affidato a lui. Ma torniamo alle anticipazioni. Che cosa succederà questa sera?
Si può fare: le anticipazioni per la semifinale
In diretta dallo Studio Nomentano 5 di Roma sei nuove, spettacolari performance: Maddalena Corvaglia e Andrea Lo Cicero dovranno vedersela con le acrobazie del Tappeto Elastico; Karin Proia e Federica Nargi si contenderanno il favore della Giuria a colpi di Sound Karate; giochi in chiaroscuro per Catherine Spaak e Vanessa Hessler, alle prese con il teatro delle Ombre Cinesi; secondo scontro diretto per Marco Columbro e Maria Amelia Monti, che in questa puntata alle Percussioni dovranno dar prova di grande ritmo ed energia; “vittoria appesa a un filo”, è il caso di dirlo, per Sergio Muniz e Massimiliano Ossini, impegnati in un incredibile numero di Equilibrismo sul Filo Teso e per finire, ironia e trasformismo per Luca Marin e Sergio Friscia, fantastiche Drag Queen per una notte.
Intanto vi facciamo rivedere le immagini della passata puntata che hanno scosso un pò tutti…
E poi c’ è anche la bella Karin
Al loro fianco 6 Tutor d’eccezione, che alleneranno i protagonisti per tutta la settimana, in attesa del giudizio inappellabile della giuria. Anche per questa penultima puntata ritroveremo Pippo Baudo che deve ancora riprendersi dopo il burlesque della passata settimana, Amanda Lear e Yuri Chechi. Si parte come sempre alle 21,10. Appuntamento a stasera.