Beautiful anticipazioni puntata 26 maggio 2014: Brooke è preoccupata
Le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda lunedì 26 maggio 2014 continuano a focalizzare l'attenzione sulla reazione dei protagonisti alla storia tra Bill e Brooke: indirettamente il loro amore sta riavvicinando anche Hope e Wyatt
Nuova settimana in compagnia di Beautiful: le anticipazioni per la puntata che in italiano vedremo in onda lunedì 26 maggio 2014 ci riservano colpi di scena e sviluppi interessanti nelle storie dei protagonisti. Le anticipazioni si concentrano soprattutto sul triangolo formato da Liam, Hop e Wyatt che, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, si sta intrecciando sempre più con la storia di Bill e Brooke.
Beautiful anticipazioni trama puntata 26 maggio: ecco cosa succederà
Nella puntata di lunedì infatti vedremo Brooke molto preoccupata di come le dinamiche tra lei e Bill stiano condizionando la storia dei loro rispettivi figli. Quando hanno confidato a Hope e Liam la decisione di andare a vivere insieme infatti la prima non l’ha presa bene e si è schierata dalla parte della zia Katie.
Ma anche Wyatt, figlio da poco scoperto di Bill, ha criticato questa scelta, arrivando pergfino a scontrarsi con il padre.
PER IL RAPPORTO TRA BILL E WYATT CLICCA QUI
E se questa reazione comune facesse sentire Hope e Wyatt di nuovo vicini? In effetti è proprio quello che sembra stia succedendo. Peraltro anche motivi di lavoro fanno ritrovare i due giovani a contatto diretto e la cosa infastidisce Liam, che non riesce a nascondere la sua gelosia, e preoccupa Brooke.
WYATT E HOPE LAVORERANNO INSIEME
Quest’ultima decide quindi di parlare con Wyatt per convincerlo a chiarire con il padre ma anche per capire cosa prova veramente per Hope e quali sono le sue intenzioni. Intanto il giovane Spencer si sta sfogando con la madre, la signora Quinn, e a lei ha confessato di non aver dimenticato Hope. Si prevedono quindi nuovi colpi di scena in entrambe le storie. Ma resta in sospeso anche quella tra Rick e Maya: il primo nelle ultime puntate si è riavvicinato molto a Caroline, pronta a consolarlo dopo il tradimento della ex con Carter. Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap americana da non perdere.
PER LE PUNTATE PRECEDENTI DI BEAUTIFUL CLICCA QUI