Gossip e TV

Molto Bene, le ricette di Benedetta Parodi in onda il 22 maggio

La puntata di Molto Bene in onda il 22 maggio 2014 ha un ospite speciale: arriva Francesco Fragomeni il re delle ciocconate. Ecco le ricette di oggi

Come ogni giovedì anche oggi nel laboratorio di Benedetta Parodi arriva un grande ospite. Chi ha seguito l’ultima stagione de I menù di Benedetta non avrà sicuramente dimenticato il mitico Francisco, il re delle ciccionate. E allora non potete perdere la puntata di Molto Bene in onda il 22 maggio 2014: Francesco Fragomeni sarà il super ospite di oggi. Come sempre tre le ricette che vedremo nello  studio di Real Time, l’appuntamento è alle 19,10. Ma vediamo le ricette che saranno preparate nella puntata in onda oggi.

LEGGI QUI ALTRE RICETTE DI BENEDETTA PARODI

Molto Bene: le ricette in onda il 22 maggio 2014

Avete dimenticato le ciccionate? Non abbiate paura perchè oggi il mitico Francisco torna dalla sua zia e allora ne vedremo delle belle. I suoi piatti sono stati amati e odiati ma sicuramente non hanno lasciato indifferenti…E oggi che cosa prepara insieme a Benedetta? Le anticipazioni arrivano direttamente della fan page ufficiale di Real Time: panino con cotoletta e mag quiche. Di cosa si tratterà?

LEGGI QUI LA NOSTRA INTERVISTA A FRANCISCO

La prima ricetta di oggi- le polpette orientali ( clicca qui per la ricetta)

La seconda ricetta di oggi- la ciccionata panini di cotolette e mug quiche ( clicca qui per la ricetta)

La terza ricetta di oggi- mini ruote con pesto di broccoli ( clicca qui per la ricetta)

Vi ricordiamo che la puntata di Molto Bene ci aspetta oggi alle 19,10 su Real Time e noi ci ritroviamo dopo la puntata con le ricette scritte. Nella nostra sezione cucina troverete poi tutte le ricette che sono state preparate da Benedetta in questa stagione.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.