Chi l’ha visto, salta la puntata del 21 maggio 2014
Le anticipazioni di Chi l'ha visto: salta la puntata prevista per il 21 maggio 2014. Si torna in diretta con Federica Sciarelli mercoledì prossimo
Smarrimento questa sera quando vi sintonizzerete su Rai 3 e non vedrete la puntata di oggi di Chi l’ha visto? Generalmente la mattina del mercoledì vi parliamo delle anticipazioni cercando di capire quelli che saranno i temi trattati dal programma di Federica Sciarelli. Oggi invece, il 21 maggio 2014, siamo qui per ricordarvi che Chi l’ha visto non andrà in onda. Rai 3 infatti in prima serata si preparare alle elezioni Europee per cui andranno in onda i programmi dedicati alla conferenza stampa per le elezioni.
LEGGI QUI: STASERA IN TV SU RAI 1 PAOLO BORSELLINO
Sulla pagina Fb di Chi l’ha visto la redazione ci ricorda però che il sito è sempre attivo e lo staff lavora anche in questa settimana di pausa. Per cui se ci sono delle segnalazioni da fare potete comunque chiamare il numero di Chi l’ha visto. Allo stesso tempo la redazione continua a lavorare cercando di scavare in alcuni casi che stanno facendo molto discutere: da quello di Elena Ceste a quello di Roberta Ragusa. Due mamme che non si trovano, due mamme che hanno lasciato dei figli a casa che forse continuano a sperare.
Vi ricordiamo quindi che la puntata di Chi l’ha visto del 21 maggio 2014 non andrà in onda mentre si torna in diretta il 28 maggio. Alla prossima settimana con le nostre anticipazioni.