Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, Pepa e Tristan si baciano

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: cosa succederà il 20 maggio 2014? Pepa e Tristan di nuovo insieme...

Grandi novità per i fans de Il segreto in particolare per chi ama Pepa e Tristan. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani mercoledì 21 maggio 2014, ci dicono che ne vedremo davvero delle belle. Finalmente quello che tutti aspettano da settimane: il bacio tra Tristan e Pepa che dimenticano di essere fratelli e ci regalano un grande momento di passione. Prima di raccontarvi nel dettaglio le anticipazioni per la puntata in onda domani vi ricordiamo che questa settimana Il segreto non andrà in onda in prima serata. Domenica sera infatti vedremo la semifinale di Amici 13.

LA SEMIFINALE DI AMICI 13: LE ANTICIPAZIONI

Ed ora invece concentriamoci sulla puntata in onda domani: che cosa succederà?

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata del 20 maggio 2014

Pepa sta davvero soffrendo per quello che Olmo le ha detto ma riuscirà a trovare un piccolo angolo di pace grazie a Tristan. Il suo grande amore infatti tornerà da lei. Mentre Tristan cerca di consolare Pepa per tutto quello che è successo riemerge il loro grande amore. I due si baciano quindi in modo appassionato. E’ l’inizio di un nuovo momento per i due anche se Tristan continua a essere a tutti gli effetti il fidanzato di Gregoria.

LEGGI QUI ALTRE NEWS E ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO PER IL MESE DI GIUGNO

Don Anselmo riceve la comunicazione ufficiale: deve lasciare Puente Viejo. Prima di partire però vorrebbe convincere Donna Francisca a raccontare tutta la verità in merito al fatto che Tristan e Pepa non sono fratelli. Come potete immaginare perà la Montenegro non ha nessuna intenzione di dire a suo figlio che il vero padre non è Castro ma Raimundo Ulloa.

Intanto Hipolito decide di organizzare una bella festa di addio per Don Anselmo. Dolores però non ha nessuna intenzione di smettere di ficcare il naso e in effetti grazie al suo spettegolare inizia a scoprire delle cose molto interessanti che riguardano il nuovo prete di Puente Viejo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.