Gigi Buffon parla della crisi e ringrazia pubblicamente Alena Seredova (FOTO)
Gigi Buffon in tv ha ringraziato la sua ormai ex moglie Alena Seredova (foto) aggiungendo che desidera vada con lui e i bambini in Brasile per i Mondiali
Il gossip alla lunga non mente e la crisi annunciata da tempo tra Gigi Buffon e Alena Seredova è saltata fuori pubblicamente. Le parole del portiere hanno confermato ciò che ormai era già chiaro viste le recenti foto dell’incontro con Ilaria D’Amico. Ma sono parole che difficilmente si sentono dire da chi si sta separando. Il matrimonio tra Buffon e la Seredova è finito ma resta il rispetto, la stima, l’affetto reciproco. Gigi ringrazia pubblicamente la sua ex moglie dicendo che è stata splendida che avrebbe potuto creargli dei problemi, invece ha pensato prima al bene dei loro figli.
Il settimanale Chi ha beccato insieme Buffon e Ilaria D’Amico – qui le foto.
Non è più possibile restare in silenzio, Alena l’ha fatto per mesi chiedendo solo rispetto perché ci sono due bambini da proteggere.
Per la prima volta invece il portiere della Juve e della Nazionale ha parlato del suo matrimonio finito. L’ha fatto in un’intervista Sky: “Alena mi ha aiutato perché in un momento delicato nel quale bastava niente per crearmi difficoltà anche dal punto di vista mediatico ha avuto grande dignità, ha messo davanti l’amore per i figli e non il proprio ego, la ringrazierò per sempre. Nonostante fossimo separati da un po’ avrebbe potuto crearmi dei problemi ma è stata splendida”.
Lui non rinuncerà ad averla accanto nonostante le loro vite non andranno più nella stessa direzione.
Ecco erché li abbiamo visti insieme allo stadio – qui le foto.
Ed ecco perché domenica erano insieme a Torino, sono scesi in campo insieme con i loro bambini, uniti come la famiglia di sempre. Si festeggiava lo scudetto e Buffon ha commentato: “Ho voluto che ci fosse anche lei, spero che venga in Brasile insieme ai bambini, mi farebbe molto piacere. Il primo obbligo che abbiamo è quello di volerci bene noi ma anche di far crescere nella massima serenità i figli”.
Poi ha concluso dicendo: “E’ un discorso che puoi fare solo se incontri persone di grande spessore e lei lo è”.
Ecco le ultime foto, un esempio di vita