Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Jacopo è figlio di Leo?
Le anticipazioni della puntata di Centovetrine di domani si concentrano soprattutto su Fiamma e Jacopo: quest'ultimo riceverà una confessione sconcertante. Intanto Ettore cerca di recuperare il rapporto con Cedric
Svolta da non perdere nella puntata di Centovetrine in onda domani, martedì 20 maggio 2014. Le anticipazioni si concentrano sulla storia di Fiamma che farà un rivelazione scioccante a Jacopo. Avevamo visto nelle precedenti puntate che il giovane Castelli ha cercato in tutti i modi di scoprire il segreto che la sua futura moglie nasconde, anche a costo di farle perdere il senno. E in effetti Fiamma ha rischiato quasi di impazzire costretta tra due fuochi.
PER APPROFONDIRE LA STORIA DI FIAMMA CLICCA QUI
Alla fine però la perseveranza di Jacopo ha dato i suoi frutti e Fiamma si è convinta a denunciare Leo.
L’unica cosa che ha chiesto all’uomo che ama è di passare una notte insieme. E se fosse l’ultima?
Centovetrine anticipazioni trama puntata 20 maggio: ecco cosa succederà domani
In effetti al risveglio Fiamma fa a Jacopo una rivelazione scioccante: suo padre non è Sebastian, come ha sempre creduto, ma proprio il suo nemico, ovvero Brera.
Ovviamente per Jacopo è un colpo duro da digerire. Proprio pochi giorni pria aveva avuto uno scontro verbale duro con Leo che lo stava accusando di plagiare Fiamma in maniera subdola e sleale. Ma Jacopo vuole comunque denunciarlo.
Occhi puntati anche se Ettore e Cedric. Il primo, dopo la scoperta scioccante sul passato che li lega, vorrebbe recuperare il loro difficile rapporto.
ETTORE E CEDRIC SONO FRATELLI: CLICCA QUI PER LE PUNTATE PRECEDENTI
Ma il pittore persevera nel suo astio sebbene Ettore si sia dimostrato disponibile anche a mettere da parte il suo amore per Emma.
iso a denunciarlo!
Sul finale vedremo Viola prendere un volo per andare a salvare Brando.
PER AGGIORNAMENTI SU BRANDO E ADAM CLICCA QUI
Questo e molto altro nelle prossime puntate della soap italiana ambientata a Torino.
PER LE ANTICIPAZIONI DI CENTOVETRINE CLICCA QUI