Il segreto anticipazioni la puntata in prima serata, Olmo minaccia Pepa
Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda oggi 18 maggio 2014: che cosa succederà questa sera? Olmo decide di dire tutto a Pepa
Torna Il segreto in prima serata e tornano le nostre anticipazioni: che cosa succederà nella puntata in onda il 18 maggio 2014. Che cosa succederà questa sera? El secreto de Puente Viejo torna in prime time su Canale 5 e continua la caccia di Pepa alla verità: che fine ha fatto Zamalloa e chi ha ucciso sua madre? Avrà mai le risposte a questo due interrogativi? Molto presto Pepa avrà anche altro a cui pensare…Una chiacchierata con Rosario le metterà una pulce nell’orecchio che non si toglierà fino a quando avrà scoperto la verità…Ma torniamo alle anticipazioni per la puntata in onda oggi: che cosa succederà a Puente Viejo?
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI PER LA QUINTA PUNTATA DE IL TEMPO DEL CORAGGIO E DELL’AMORE
Il segreto anticipazioni 18 maggio 2014
Pepa è davvero triste dopo la partenza di Zamalloa e decide di affrontare Olmo. Come sapete il Mesia non aspetta altro: lo contro diretto è pane per i suoi denti. A questo punto Olmo decide di raccontare tutto a Pepa anche perchè è convinto che non ci siano prove per dimostrare la sua colpevolezza. Le racconta di come sia morta Agueda e di come lui abbia architettato tutto per fare in modo che nessuno si accorgesse di nulla. Pepa è ovviamente sconvolta e tiene questo segreto per sè ma Tristan si rende conto che c’è qualcosa che non va e decide di chiedere l’aiuto di Raimundo e anche quello di Don Anselmo….I due riusciranno a convincere Pepa a parlare?
LEGGI QUI ALTRE NEWS SU IL SEGRETO
Come ogni novità che arriva nella piccola Puente Viejo anche quella del calcio portata dal nuovo parroco non può che interessare Hipolito che ovviamente si appassiona subito…Dolores ha paura che questa nuova passione di suo figlio lo faccia mettere per l’ennesima volta nei guai…
Nella famiglia Ulloa le cose non vanno bene. Raimundo infatti ha deciso che affronterà Alfonso di fronte ad Emilia parlando dell’omicidio che secondo lui è stato commesso nella locanda. Che risultato otterrà?