Si può fare, le anticipazioni per il 16 maggio 2014: tutte le esibizioni
Le anticipazioni di Si può fare per la puntata in onda oggi venerdì 16 maggio 2014: ecco cosa vedremo su Rai 1. Tutte le esibizioni
Una nuova puntata di Si può fare andrà in onda il 16 maggio 2014 e non potevano mancare le nostre anticipazioni: quali saranno le esibizioni che vedremo nella gara di oggi? Carlo Conti come sempre ci presenterà i vip che hanno deciso di mettersi in gioco partecipando a questo talent dimostrando la loro abilità nelle diverse discipline con le quali devono cimentarsi. Vi ricordiamo che la giuria di Si può fare, composta da Yuri Chechi, Amanda Lear e Pippo Baudo avrà anche oggi il compito di giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. Ma vediamo insieme quali saranno le esibizioni con cui si cimenteranno i protagonisti di Si può fare.
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI UN MEDICO IN FAMIGLIA 9 PER LE ULTIME PUNTATE
Si può fare anticipazioni 16 maggio 2014: tutte le esibizioni
La nota della Rai- Evoluzioni al cardiopalma attendono Vanessa Hessler e Sergio Muniz, sospesi a mezz’aria nella complessa esibizione con il Cerchio Aereo; Karin Proia e Maddalena Corvaglia dovranno dar prova di tutta la loro sensualità ed ironia in un accattivante numero di Burlesque mentre Federica Nargi e Massimiliano Ossini si contenderanno il favore della Giuria a colpi di tacco e di Flamenco; Marco Columbro e Maria Amelia Monti si daranno battaglia, pennelli alla mano, su coloratissime tele nella prova del Fast Painting; piedi bene in vista, invece, per Catherine Spaak e Sergio Friscia alle prese con un divertente numero del Teatro dei Piedi, mentre saranno le mani a fare la differenza per Andrea Lo Cicero e Luca Marin, impegnati negli spettacolari esercizi ginnici del Mano a Mano.
12 esibizioni giudicate dalla giuria di Carlo Conti, non ci resta che rinnovarvi l’appuntamento con Si può fare per oggi 16 maggio 2014.