Pomeriggio Cinque, Antonio Brosio racconta la verità su Valeria Marini
Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda oggi Antonio Brosio, per tutti il nuovo fidanzato di Valeria Marini, torna a raccontare la sua verità su questa storia
In queste settimane se ne sono sentite davvero di tutte i colori: Valeria Marini e Giovanni Cottone si sono lasciati. Lei avrebbe chiesto l’annullamento alla Sacra Rota perchè il matrimonio non sarebbe stato “consumato”; lui racconta dei loro incontri intimi, lei esce e festeggia il compleanno con un altro. Lui, lei l’altro…Ma chi è l’altro? Sarebbe o è? Non lo sappiamo ma sappiamo il suo nome: è Antonio Brosio e oggi ( dopo la breve apparizione di ieri) lo ritroveremo in quel di Pomeriggio Cinque a raccontare tutta la verità sulla sua amicizia con Valeria Marini perchè quello che si scrive sui giornali non è sempre vero. Qual è quindi la verità? Qual è il suo ruolo nella vita di Valeria?
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA CONSEGNA DEL TAPIRO A VALERIA
Antonio Brosio è un bel ragazzo, pare abbia anche partecipato a Uomini e Donne ( non ha comunque lasciato il segno). Ieri lo abbiamo visto a Pomeriggio Cinque ma Barbara non ha avuto modo di dargli lo spazio giusto per raccontare la sua storia e così oggi in diretta racconterà la verità sulla sua presunta relazione con la Marini. Già perchè lui è comparso in questa storia come il nuovo fidanzato di lei ma è davvero così?
Le foto sembrerebbero mostrarci due grandi amici ma oltre all’amicizia c’ è anche dell’altro?
E pensare che tutti ricordiamo ancora il famoso matrimonio di Valeria Marini con tutti gli ombrelli bianchi e tanto di body guard impazziti per non mostrare neppur un angolino di chiesa e di invitati. Oggi quella favola non c’è più anche se gli inviati di Striscia la notizia sollevano un polverone: questa storia è tutta una bufala. Da che parte stare? Noi intanto oggi seguiremo Pomeriggio Cinque per capire cosa ha da dire il baldo giovane!