Gossip e TV

Beautiful anticipazioni lunedì 19 maggio 2014: Bill discute con Wyatt

Dalle anticipazioni di Beautiful per la puntata di lunedì 19 maggio scopriamo come la storia tra Brooke e Bill coinvolga indirettamente anche Hope e Wyatt facendoli ritrovare vicini

Lunedì 19 maggio 2014 inizia una nuova avvincente settimana in compagnia delle nostre soap preferite: cosa succederà a Beautiful? Scopriamolo insieme dalle anticipazioni sulla soap a stelle e strisce. Ma prima facciamo una breve panoramica.Avevamo visto nelle precedenti puntate che Wyatt si è schierato dalla parte di Katie promettendole di parlare con il padre in merito alla convivenza con Brooke. Ma riuscirà a far cambiare idea a Spencer?

Quest’ultimo non è di certo un tipo malleabile e disponibile a cambiare idea. E anche questa volta non si smentisce.

Beautiful anticipazioni trama puntata 19 maggio: ecco cosa succederà

Nella puntata di lunedì Wyatt si reca quindi da Bill e lo critica in maniera molto pesante per il suo comportamento. Ma il magnate della Spencer non prende affatto bene l’intromissione del figlio appena ritrovato nella sua vita privata e dimostra di non accettare che qualcuno molto più giovane si rivolga a lui in questo modo. I toni degenerano tanto che Bill caccia fuori il figlio in maniera piuttosto violenta. Liam gioisce di questa lite sperando che questo lato di Wyatt possa allontanarlo dal padre. Liam infatti inizia a sentirsi minacciato dalla presenza del fratellastro che peraltro non ha ancora rinunciato a Hope.

Intanto Brooke prova a parlare con Katie ma la sorella minore non si dimostra disposta al dialogo e continua ad accusarla di averle portato via il marito. Il loro rapporto sembra irrimediabilmente compromesso ormai. Anche Hope prende le parti della zia in questa vicenda. Lei e Wyatt potrebbero ritrovarsi di nuovo vicini visto che la pensano nello stesso modo?

Non mancheranno infine aggiornamenti sulla storia tra Rick e Maya. Lui e Caroline passano del tempo insieme anche se nella sua mente c’è sempre la riccioluta attrice. Ma Rick non riesce a capacitarsi di essere stato tradito con Carter.

PER APPROFONDIMENTI SULLA STORIA TRA RICK E MAYA CLICCA QUI

Questo e molto altro nelle puntate di Beautiful della prossima settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.