Furore, le anticipazioni per la seconda puntata: la trama del 21 maggio 2014
Le anticipazioni della seconda puntata di Furore in onda su Canale 5 il 21 maggio 2014: che cosa succederà? Ecco la trama
Che cosa succederà nella seconda puntata di Furore- Il vento della speranza? Le nostre anticipazioni ci svelano la trama della puntata in onda il 21 maggio 2014 su Canale 5. Non mancheranno i colpi di scena: la fiction è partita davvero con il botto: bugie, tradimenti e anche due omicidi nel primo appuntamento. La famiglia Licata si è trasferita al nord in cerca di lavoro ma le cose in Liguria non sono così semplici: riusciranno a integrarsi? La famiglia di Paternò scoprirà che l’uomo è stato assassinato? Tante le domande per i fans della fiction, vediamo insieme quindi le anticipazioni per la seconda puntata di Furore.
LEGGI QUI GLI ASCOLTI TV DELLA PRIMA PUNTATA DI FURORE
Furore- Il vento della speranza: le anticipazioni per il 21 maggio 2014
Vito ha capito che Concetta ha una relazione con il commendatore e le chiede spiegazioni in merito. Il ragazzo è preoccupato per diversi motivi, è molto attratto dalla donna ma sa anche che lei deve sposare suo cugino e non sa cosa fare visto che ha scoperto la sua relazione con l’uomo. Concetta gli dice che quando Schivo vuole una cosa è impossibile dirgli di no. E così si arriva al giorno delle nozze: Concetta sfoggia la bellissima collana che il suo amante le ha regalato e allora la moglie di Schivo capisce tutto.
Intanto la figlia di Schivo disobbedisce ancora una volta agli ordini dei suoi genitori e si mette in macchina al volante travolgendo una bambina in bicicletta: chi è la piccola?
LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SU IL SEGRETO
Salvo è molto attratto dalla nuova sindacalista che sta cercando di fare qualsiasi cosa pur di vendicare la morte di suo fratello. Nelle sue mani ha una prova: l’oggetto che Paternò portava sempre con sè. Le servirà per dimostrare che è lui l’assassino di suo fratello? Saro decide di iscriversi al sindacato e Vito non approva affatto questa sua decisione…
Tutto questo e molto altro nella puntata di Furore- Il vento della speranza in onda il 21 maggio 2014 su Canale 5.