Gossip e TV

Centovetrine anticipazioni puntata di domani: lo stalker entra in casa di Laura

Puntata avvincente quella di Centovetrine di venerdì 16 maggio 2014: le anticipazioni si concentrano soprattutto su Laura Beccaria e Ettore Ferri

Cosa ci riservano le anticipazioni di Centovetrine per l’ultima puntata della settimana in corso? Domani, venerdì 16 maggio 2014, non mancheranno i colpi di scena che ci lasceranno con il fiato in sospeso per tutto il week end. Protagonisti principali dell’episodio di domani sono Laura e Ettore. Vediamo quindi più nel dettaglio le anticipazioni della puntata di Centovetrine dopo aver fatto una breve panoramica sugli eventi dell’ultimo periodo relativi a questi personaggi.

Centovetrine anticipazioni trama puntata 16 maggio: ecco cosa succederà domani

Partiamo proprio da Laura: i suoi sospetti sull’ammiratore segreto si sono rivelati fondati. Ma il picco della paura si raggiungerà ora: lo stalker infatti riesce ad intrufolarsi in casa sua. La cantante si sfoga con Damiano Bauer il quale cerca di tranquillizzarla. Il rapporto nato tra i due non piace a Cecilia.

ECCO COME LAURA HA SCOPERTO CHI E’ IL SUO AMMIRATORE

Nel frattempo Cedric ha raccontato ad Emma che lui e Ettore sono fratelli. Nonostante il legame di sangue il pittore continua però ad odiare Ferri e abbiamo visto che quest’ultimo è molto amareggiato per questa cosa. Il loro rapporto subirà una svolta? Neanche la donna non reagisce bene temendo che questo significa la fine definitiva della sua storia con l’imprenditore. Cedric invece senza scrupoli continua il suo accordo con Leo per ostacolare Ettore.

Scopriremo di più su entrambe le storie la settimana prossima. Ma non mancheranno interessanti aggiornamenti su altre storie in sospeso: da un lato Adam e Brando e dall’altro Fiamma e Jacopo. Quest’ultima infatti si è convinta a parlare e sta per fare una rivelazione scioccante al giovane Castelli. Di cosa si tratta? Questo e molto altro nelle prossime puntate da non perdere di Centovetrine.

PER AGGIORNAMENTI SU FIAMMA E JACOPO CLICCA QUI

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.