Megan Gale mamma: mostra subito il suo bambino appena nato (FOTO)
Megan Gale è diventata mamma, è nato il piccolo River Alan Thomas Hampson e lei non perde tempo e mostra a tutti il suo visino (foto)
C’è chi concede le esclusive per la nascita dei propri figli e poi ci sono i vip che non resistono e postano subito le foto del loro amore. Megan Gale è tra le seconde, è diventata mamma ieri pomeriggio e ha annunciato a tutti la nascita con una prima tenera immagine a cui ha fatto seguito il visino del suo bimbo. River Alan Thomas Hampson, è così che Megan Gale e il suo compagno hanno deciso di chiamare il piccolo, ma non è stata una scelta semplice immediata.
Alle 16 di ieri pomeriggio il primo vagito e poco dopo Megan ha mostrato a tutti la manina del bimbo ma insieme alla sua e a quella del neo papà, Shaun aggiungendo: “Non è nemmeno necessario dire quanto Shaun e io siamo al settimo cielo con lui, grati che sia nato così sano”.
Il nome non era stato ancora deciso ma la gioia del momento era tale che andava condivisa: “Non possiamo descrivere come ci sentiamo nell’incontrare questa piccola anima per la prima volta. Ti amiamo piccolo uomo e siamo eccitati di essere i tuoi genitori”.
Qui le foto di Megan nuda col pancione
Poco dopo la scelta del nome e quindi il visino del piccolo.
Ma dove deriva un nome così lungo: River Alan Thomas Hampson? La bella modella australiana spiega che River è il nome da ragazza di sua madre, che Alan è quello di suo padre e che Thomas è quello del padre di Shaun.
Megan Gale e il suo toy boy – qui le foto
Una scelta davvero carina, ma il piccolo lo è ancora di più, una vera meraviglia.
Ecco le foto