Tapiro d’oro a Valeria Marini e Cottone: il divorzio è una bufala per farsi pubblicità? (VIDEO)
Dalla puntata di Striscia la notizia in onda il 12 maggio 2014 la consegna del tapiro d'oro a Valeria Marini e Giovanni Cottone. La storia del divorzio e dell'annullamento è solo una bufala? Ecco il video
Valerio Staffelli e Striscia la notizia sollevano un dubbio: ma siamo sicuri che il divorzio tra Valeria Marini e Giovanni Cottone non sia solo una bufala? Una trovata mediatica per farsi un pò di pubblicità? ( Pensate alla faccia della D’Urso se fosse così visto come sta difendendo in questi giorni la sua grande amica). Detto questo…Nella puntata di Striscia in onda il 12 maggio Staffelli cerca di consegnare un tapiro d’oro a Valeria Marini quando arriva però la vede salire in casa ma non fa in tempo a parlarle. Poco dopo arriva anche suo marito o meglio quello che dovrebbe essere il suo ex: ma non si erano lasciati? Come mai vivono ancora insieme dopo tutto quello che si sono detti?
VALERIA MARINI IN TV NON SEMBRA DIMAGRITA PER AMORE- CLICCA QUI
Staffelli cerca di consegnare il tapiro d’oro a Cottone e gli chiede anche come mai lui stia entrando nella stessa casa in cui c’è la Marini. L’uomo chiede di essere lasciato in pace e promette che tornerà presto per prendersi il tapiro ma non ritorna. Staffelli però non molla e la mattina seguente becca la Marini che esce da casa.
Staffelli: Ma questa storia delle nozze annullate, è tutta una taroccata…
Marini: E’ un argomento serio. E’ tutto vero. Ci vogliamo comunque bene e abbiamo trovato un punto d’accordo.
La Marini non prende molto bene, come potrete vedere dal video, la consegna di questo tapiro d’oro tanto che rivolge davvero pochissime parole all’inviato di Striscia la notizia che non ha però dubbi: la storia è tutta inventata.
E voi che ne pensate? Si tratta di una storia montata solo per farsi pubblicità? Certo che si poteva scegliere anche qualcosa di diverso per stare sulla cresta dell’onda…
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI