Mister Ignis anticipazioni, la seconda puntata questa sera ( 13 maggio 2014)
La seconda puntata di Mister Ignis- L'operaio che fondò un impero: ecco le anticipazioni della trama di oggi martedì 13 maggio 2014
Conosceremo questa sera il finale della storia di Giovanni Borghi e della sua famiglia. La Ignis entrerà nella storia delle industrie italiane più grandi di sempre, come sarà possibile? Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Mister Ignis- L’operaio che fondò un impero in onda oggi 13 maggio 2014. Una mini serie in stile Rai che ci racconta la storia di una grande famiglia italiana, la storia di un grande uomo che ha saputo anticipare il progresso nonostante gli ostacoli del tempo: la guerra, le nuove energie rinnovabili nelle quali credevano in pochi, le novità tecnologiche. Lui ci ha creduto e grazie al suo intuito e al suo coraggio ha dato vita a una grande e solida industria nonostante non siano mancati i momenti difficili come quello della morte di Giuseppe, il fratello al quale Giovanni era maggiormente legato. Ma vediamo le anticipazioni per la seconda puntata in onda oggi.
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DI MISTER IGNIS ( LA PRIMA PUNTATA)
Mister Ignis anticipazioni: la seconda puntata in onda il 13 maggio 2014
Giovanni Borghi decide di tornare a lavorare con il padre, portando avanti l’idea del fratello Giuseppe di investire nello sport: grazie alle sponsorizzazioni il marchio IGNIS verrà associato dagli italiani alle vittorie dei loro beniamini, dal calcio al pugilato, dal ciclismo alla pallacanestro. Nel frattempo la produzione dei primi fornelli a gas va benissimo, ma Giovanni ha già in mente una nuova sfida. Ha deciso di realizzare un prototipo di frigorifero, meno ingombrante e rumoroso, in grado di battere la concorrenza. Dal calore dei fornelli, al caldo dei frigoriferi… Si mette al lavoro con la sua squadra di tecnici, ma la soluzione tarda ad arrivare. Per la prima volta in vita sua Giovanni dovrà scendere a compromessi con il suo ego e chiamare a lavorare per lui un ingegnere del principale concorrente, il quale in poco tempo, grazie all’impiego del poliuretano, riesce a realizzare dei frigoriferi assolutamente innovativi. È vittoria…
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI UN MEDICO IN FAMIGLIA PER LA PUNTATA DI GIOVEDI’
Ma nel frattempo le cose nella sua vita privata non vanno molto bene…Sua moglie infatti pensa di lasciarlo perchè si ritrova a vivere praticamente da sola…
Seconda e ultima puntata questa sera su Rai 1. Da non perdere…