Angelina Jolie e Brad Pitt fuori forma: lei scheletrica lui ingrassato (FOTO)
Cosa è successo a Brad Pitt e Angelina Jolie? Le loro ultime foto alla prima del film The Normal Heart li mostrano diversi: lei scheletriva lui in sovrappeso
Erano o forse sono ancora la coppia più bella del mondo ma di certo Angelina Jolie e Brad Pitt hanno conosciuto periodi migliori per la loro forma fisica. Le loro ultime foto non rendono giustizia ai divi che hanno fatto e fanno sognare donne e uomini o forse si sono ridotti un po’ male e le immagini dicono solo la verità. Siamo abituati a vedere Angelina Jolie molto magra ma adesso sembra davvero scheletrica. Brad Pitt, invece, non solo è ingrassato ma anche il resto del look lascia un bel po’ scontenti i fan.
Fotografati insieme per la prima del film The Normal Heart, i Brangelina sono apparsi meno brillanti del solito.
Chi ha visto da vicino la Jolie riferisce che anche il trucco non era ben steso sul suo viso. Poi, stanchezza e una eccessiva magrezza hanno fatto il resto.
Angelina Jolie operata di nuovo per combattere il cancro – qui la notizia
Tra i due chi sta messo peggio è Brad. Magari i chili in più dell’attore americano sono necessari per interpretare un nuovo film ma così pallido, ingelatinato e sbarbato non l’avevamo mai visto.
Solo due mesi fa Brad Pitt era bello come sempre – clicca qui per vedere le foto
Tutto quel gel gli dona davvero poco ma siamo sicuri che si tratta solo di un momento passeggero per entrambi. D’altronde anche in questo loro due sono sempre uniti e sulla stessa lunghezza d’onda.
Entrambi bellissimi o entrambi fiacchi e fuori forma ma sempre insieme e già per questo molto fortunati.
Ecco le foto della coppia che tutto sommato resta sempre la più bella.