Valeria Marini e Antonio Brosio: le immagini parlano chiaro (FOTO)
Le nuove foto e i commenti di Valeria Marini e Antonio Brosio non lasciano dubbi o forse ne creano molti dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone
Valeria Marini non ha dubbi, il suo matrimonio con Giovanni Cottone è finito per sempre. La decisione immaginiamo non sia stata semplice da prendere, la showgirl ha probabilmente sofferto in silenzio evitando di rendere pubblico subito il fallimento del suo matrimonio. Ma adesso è tempo di riprendersi e per lei sembra essere una vera fortuna avere accanto Antonio Brosio. Ormai anche lui è un personaggio noto; ex protagonista tra i corteggiatori di Uomini e Donne adesso forse è il corteggiatore di Valeria Marini. “Non servono parole” commentano entrambi sui social, ma il dubbio in realtà resta.
Valeria Marini e Brosio parlano di amicizia ma è davvero difficile credere che due persone così attraenti e così vicine possono restare solo amici a lungo.
Magari siamo noi che andiamo oltre, ma il tempo dirà la verità sul cosa ci sia davvero dietro la storia d’amore chiusa tra Valeria Marini e Giovanni Cottone e quella che forse c’è o forse no tra la showgirl stellare e l’imprenditore.
Ma con le nuove foto postate da Brosio i due si sbilanciano. Sarà lo sguardo, sarà l’atteggiamento, sarà la voglia di farsi vedere insieme. In una foto zittiscono tutti portando il dito su naso e bocca… “non servono parole”… ma per dire cosa?
La Marini intanto cinguetta: “L’amicizia è il miglior balsamo per le piaghe di un amore deluso”.
Valeria Marini al mare ha perso 5 chili e si vede – clicca qui per le foto
Ben più chiare sono invece le foto pubblicate dall’attrice nel giorno della festa della mamma. La signora Gianna sembra che non avesse un bel rapporto con il suo ormai ex genero. O meglio, secondo la Marini il suo ex marito non aveva che parole dure di continuo per la sua mamma. “La mamma è sublime perché è tutto istinto. Quello materno è divino” ha scritto Valeria… sottolineando che amicizia e amore materno non la deluderanno mai.