Resurrection, la nuova serie di Rai 2: le anticipazioni
La nuova serie tv di Rai 2 da non perdere è Resurrection: ecco le anticipazioni per la puntata in onda il 12 maggio 2014
Si sta per avvicinare l’estate ma i palinsesti sembrano regalarci ancora delle piacevoli novità. Vi parliamo oggi della nuova serie di Rai 2, Resurrection. A partire da lunedì 12 maggio, alle 21.10, arriva “Resurrection”, la nuova serie ABC Studios, che Rai 2 propone in tre serate evento (il secondo e terzo appuntamento sarà per il 19 e 26 maggio) in esclusiva e in prima visione italiana. E questa, come rivela la Rai in un comunicato stampa non sarà la sola serie tv che ci terrà compagnia in questo periodo; la Rai infatti è pronta ad offrire altre prime serate all’insegna delle novità. Ma torniamo alla serie tv che vedremo questa sera: di cosa si tratta? Vale davvero la pena sintonizzarsi su Rai 2 questa sera? La Rai ci descrive Resurection come “Una serie densa di emozioni, ma anche di mistero, misticismo e realismo.”
Che cosa pensereste se qualcuno che è scomparso nel nulla ritornasse qualche ora dopo come se nulla fosse, o meglio se qualcuno che non c’è più ritornasse in vita? E’ ciò che accade agli abitanti della cittadina di Arcadia, in Missouri, che vedranno miracolosamente ritornare alla vita i loro cari. Le loro vite cambieranno per sempre e dovranno confrontarsi con le loro più profonde emozioni e imparare a riprendere la loro vita quotidiana con coloro che pensavano non sarebbero più tornati, ma anche fare i conti con cosa significhi veramente avere una seconda possibilità.
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI FURORE LA NUOVA FICTION DI CANALE 5
Le anticipazioni per la puntata in onda oggi- Al centro della narrazione la storia di Jacob Langston, un bambino di otto anni, che viene ritrovato in un’area rurale cinese. Inizialmente il bambino fatica a ricordarsi la sua identità, ma in seguito ritrova la memoria: dichiara di essere americano e di vivere con i suoi genitori nella città di Arcadia. Quando l’agente J. Martin Bellamy lo riporta negli Stati Uniti, Jacob identifica i suoi genitori in Harold e Lucille Langston un’anziana coppia che dichiara di aver perso il figlio trent’anni prima, morto a causa di un annegamento. La madre crede nel miracolo, mentre il padre è più propenso a pensare ad una sorta di tentativo di truffa. Lo sceriffo Fred, il quale ha perso la moglie nello stesso incidente in cui è morto Jacob, inizia ad indagare, mentre altre persone decedute iniziano a riapparire in città.