Fiction e Serie TV

Mister Ignis le anticipazioni del 12 maggio, oggi la prima puntata

Mister Ignis- L'operaio che fondò un impero, la prima puntata oggi 12 maggio 2014 su Rai 1: ecco le anticipazioni

Un bel film in due puntate si Rai 1: Mister Ignis- L’operaio che fondò un impero. La Rai ci racconta ancora una volta la storia di un grande italiano che ha fatto tanto per la sua famiglia, per il suo paese e ha lasciato un segno della storia. Quella che potremo vedere questa sera e domani è la storia della famiglia Borghi. La storia di Guido e della sua famiglia: da una piccola bottega di campagna costruita durante la guerra a una grande azienda famosa in tutto il mondo. Vediamo allora le anticipazioni per la prima puntata in onda il 12 maggio 2014, vi ricordiamo che il secondo appuntamento potremo seguirlo domani sera sempre in prima serata su Rai 1.

Mister Ignis: le anticipazioni per la prima puntata in onda il 12 maggio 2014

Conosceremo subito la famiglia Borghi che è formata dal capofamiglia, papà Guido (Massimo Dapporto), i fratelli Gaetano (Rodolfo Corsato) e Giuseppe (Denis Fasolo). Insieme lavorano in un piccolo laboratorio in centro a Milano ma con l’arrivo della guerra le cose cambiano. La famiglia è costretta a fuggire dalla città ed a rifugiarsi in campagna, dove ricominciano tutti insieme a lavorare ed a ricostruire la loro fabbrica.

SU RAI 2 LA NUOVA SERIE TV RESURRECTION: LEGGI LE ANTICIPAZIONI

Grazie all’intuizioni di Giovanni i fornelli vengono prodotti con le lamiere e vengono venduti alle famiglie sfollate dopo i bombardamenti in cambio delle risorse primarie, dal pane alla frutta passando per i formaggi. Certo che così non si può andare avanti…Questo genere di commercio non servirà a molto…Giovanni però non si arrende e pensa che dopo la guerra le cose andranno molto meglio e inizia a pensare come sarà la loro grande azienda dopo il secondo conflitto mondiale…

Cosa succederà la sua intuizione sarà quella giusta? Lo scopriremo nella seconda puntata in onda domani.

FURORE LA NUOVA FICTION DI CANALE 5- LE ANTICIPAZIONI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.