Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: il flop della sfilata di Rick

Occhi puntati su Rick nelle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani: il suo destino lavorativo dipende dalla decisione di Eric. Maya inoltre sta per confessargli la verità sulla notte passata con Carter


Come scopriamo dalle anticipazioni della puntata di domani, martedì 13 maggio 2014, a Beautiful gli equilibri di una coppia stanno per saltare. Per una puntata quindi distogliamo l’attenzione dalla convivenza di Liam e Hope e dallo scandalo di Brooke e Bill per concentrarci sulle dinamiche tra Rick e Maya. I due vivranno una crisi che metterà a dura prova il loro rapporto.

Beautiful anticipazioni trama puntata 13 maggio : ecco cosa succederà domani

Mentre Brooke e Bill decidono di andare a vivere insieme, per Maya e Rick non è assolutamente un periodo facile.

PER VEDERE COSA E’ SUCCESSO TRA BILL E BROOKE NELLE PUNTATE PRECEDENTI CLICCA QUI

Dopo la prima di Room Eight Maya, delusa dall’assenza di Rick, ha passato la notte con Carter. Ora attende il momento per confessare il suo errore all’uomo che ama. Quest’ultimo infatti sta vivendo un momento molto delicato sul lavoro e lei non vuole dargli un’altra preoccupazione. Nel frattempo però la voce arriva a Caroline e quest’ultima non si lascerà scappare l’occasione per fare la spia.

La sfilata di Rick alla Forrester Creations è un vero e proprio flop e Thorne e Thomas colgono l’occasione per fare pressioni su Eric. I due si sono alleati per spodestare Rick che con le sue innovazioni questa volta sembra davvero aver rischiato troppo. Tutti i modelli infatti sfoggiano addirittura un logo nuovo, nato dal rebranding di Hope for the future.

Eric gli rinnoverà la fiducia? In realtà vedremo che il capostipite prende tempo per decidere.

E mentre Rick è ancora in tensione per il suo futuro lavorativo gli arriva, non sappiamo ancora se da Maya o da Caroline, la notizia del tradimento della sua fidanzata. Quest’ultima è veramente pentita ma ciò non basta ad ottenere l’immediato perdono di Rick che, deluso, si getta tra le braccia della sua ex.

PER LE PUNTATE PRECEDENTI DI BEAUTIFUL CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.