Il tempo del coraggio e dell’amore anticipazioni, 16 maggio 2014: la quarta puntata
La quarta puntata de Il tempo del coraggio e dell'amore: le anticipazioni di quello che vedremo il 16 maggio 2014 su Canale 5
Non potevano mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nella quarta puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore in onda venerdì 16 maggio 2014 su Canale 5? Le anticipazioni ci svelano che ci sarà un momento davvero di grande felicità per Sira. Potrà finalmente riabbracciare sua madre? E tra lei e Logan scoppierà finalmente la scintilla? A un grande momento di gioia ne seguiranno però degli altri. Sira deve aiutare la sua amica Rosalinda che dovrebbe, per volere del marito, tornare in India. Ma scopriamo tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni per la puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore in onda la prossima settimana.
LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA
Il tempo del coraggio e dell’amore: cosa succederà nella quarta puntata?
Logan non ha mentito a Sira. Sua madre infatti arriva dalla Spagna come promesso. Non è la donna che però la ragazza ricorda. Infatti è davvero molto provata dalla guerra. Sira non può immaginare cosa si provi a vivere in una città devastata dalla guerra civile. Intanto Logan deve aiutare Rosalinda. Peter infatti è arrivato in Marocco e vuole portarla via. Deve farlo perchè è obbligato: i tedeschi infatti non apprezzano l’amicizia tra la donna e il generale. Logan e Rosalinda progettano un piano: se ruberanno il passaporto dell’uomo lui non potrà lasciare Tetuan.
Sira resta ancora una volta da sola: Rosalinda infatti è andata in Spagna che si prepara al secondo conflitti mondiale anche se come sappiamo non entrerà nel vivo della guerra. Logan è stato scoperto per cui deve far ritorno a Londra. Ma ben presto Rosalinda torna in Marocco con una proposta per Sira: le chiede di diventare una spia e collaborare con i servizi segreti britannici.
LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI FURORE
Questo e molto altro nella puntata de Il tempo del coraggio e dell’amore in onda il 16 maggio 2014 su Canale 5.