Programmi TV

Virus anticipazioni 9 maggio 2014, Matteo Renzi ospite di Nicola Porro

Nuova puntata di Virus- Il contagio delle idee ecco le anticipazioni per il 9 maggio 2014: Matteo Renzi protagonista

Continua il tour televisivo di Matteo Renzi. Lo abbiamo visto ieri sera in quel di La7 a parlare con i giovani da Giulia Innocenzi al suo debutto con Announo; lo abbiamo visto a Porta a Porta ma non lo abbiamo visto ad Amici e ce ne faremo una ragione. Questa sera invece lo vedremo su Rai 2 nel programma in cui avevamo anche visto Silvio Berlusconi la scorsa settimana. Torna Virus- Il contagio delle idee e torna Nicola Porro con i suoi ospiti su Rai 2 per la puntata del 9 maggio 2014. Vediamo nelle anticipazioni quali saranno gli altri ospiti della serata e i temi. Riuscirà Porro almeno con Renzi a risollevare gli ascolti del suo programma?

Virus- Il contagio delle idee anticipazioni: la puntata del 9 maggio 2014

Matteo Renzi protagonista della puntata di oggi- Un’intervista a tutto campo sull’attività del governo e sulle difficoltà nella realizzazione delle riforme. Il potere del branco sarà poi il tema al centro del dibattito in studio. Dopo le drammatiche vicende sugli scontri tra tifosi, quanto incide la violenza dei gruppi organizzati sulla vita politica del Paese?

SILVIO BERLUSCONI A VIRUS- LEGGI QUI

Gli altri ospiti della serata- In studio con Nicola Porro, Antonio Polito editorialista del Corriere della sera, il deputato Irene Tinagli di Scelta Civica, il segretario federale della Lega Nord, Matteo Salvini, e Luca Casarini uno dei leader storici del movimento no-global ed esponente di L’Altra Europa con Tsipras. Come ogni settimana il fact-checking di Virus, mentre l’intervista finale sarà con Alessia Antinori, la donna del vino quella che con la sua famiglia ha reso il vino italiano famoso in tutto il mondo.

Ricordiamo che Virus va in onda su Rai 2 in prima serata alle 21,10.

( fonte Rai)

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.