Michelle Hunziker con la minigonna che svela come sono le sue gambe (FOTO)
Questa volta non c'è dubbio sulle gambe di Michelle Hunziker: gambotte o perfette? Beccata con una gonnellina da tennis il mistero è risolto
Qualcuno aveva avuto il dubbio che le gambe di Michelle Hunziker fossero diventate della gambotte dopo la gravidanza. Anzi, c’era il forte dubbio che la splendida showgirl avesse sbagliato allenamneto, che avesse fatto degli esercizi per ingrossare i muscoli. Invece, ecco cosa si scopre in questi giorni: che Michelle Hunziker ha delle gambe perfette. Lei sempre così attenta e coperta è stata beccata dai paparazzi con una minigonna davvero cortissima. In realtà è la gonnellina che viene indossata dalle tenniste. Michelle Huzniker sta prendendo lezioni di tennis e se questi sono i risultati bisogna precipitarsi in campo. Altro che gambe ingrossate. Le sue sono muscolose ma non troppo, senza un filo di cellulite e magre ma non troppo.
Insomma, Michelle è sempre tra le vip più belle e non solo brave.
Scarpe giuste, racchetta nella custodia, gonnellina e sorriso disarmante. La Hunziker in questa versione da tennista non dimostra davvero la sua età, sembra la sorella maggiore di Aurora.
Ed eccole insieme mamma e figlia, Michelle e Aurora Ramazzotti – clicca qui per le foto
Ha sempre un saluto e un grazie per i paparazzi che l’attendono spesso sotto casa. Così l’hanno beccato in quei tre metri fatti dal portone all’auto.
Ed ecco le belle foto di Michelle Hunziker, gambe da ammirare.