Beautiful anticipazioni puntata di domani: Caroline scopre il segreto di Maya
Inizia una nuova settimana di Beautiful: lunedì 12 maggio occhi puntati su Maya e Rick. Quest'ultimo ha seri problemi sul lavoro e non sa che sta arrivando una brutta notizia anche sul piano sentimentale
Lunedì 12 maggio 2014 inizia una nuova settimana di Beautiful: le anticipazioni della soap americana per la settimana prossima riservano grossi colpi di scena nelle tre storie principali, ovvero quella tra Brooke e Bill, tra Liam e Hope e tra Maya e Rick. Lunedì si parte proprio da questi ultimi. Vediamo se Maya riuscirà a confessare al suo fidanzato il segreto della notte passata con Carter prima che qualcuno la anticipi.
Beautiful anticipazioni trama puntata 12 maggio: ecco cosa succederà domani
Tutto è successo nella serata della prima del suo spettacolo: Rick ha fatto tardi, intrattenuto da Caroline per questioni di lavoro, e l’attrice era molto delusa.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE COSA HA FATTO MAYA
Ora però ha deciso di dirgli tutta la verità e aspetta solo il momento giusto per farlo. Decide quindi di attendere che sia conclusa la sfilata per non distrarlo. Per Rick infatti questa è l’occasione per dimostrare ad Eric che merita il posto alla Forrester e scoraggiare le mire di Thomas e Thorne che sono pronti a spodestarlo al primo errore. Insomma Maya sa che Rick non può permettersi passi falsi e non vuole essere proprio lei la causa del suo fallimento.
Nel frattempo però Rafael è riuscito a mettersi in contatto con Caroline e le ha raccontato i gossip su Maya e Carter. Sarà lei a dire tutto a Rick prima che possa farlo la diretta interessata?
La sfilata inoltre non va come previsto: il pubblico si lamenta e Thorne e Thomas ne approfittano per screditarlo agli occhi di Eric Forrester. I due alleati fanno pressioni sul capostipite affinché revochi Rick dall’incarico.
Nelle prossime puntate vedremo quindi quale sarà il destino lavorativo e personale di Rick. Riuscirà a perdonare Maya e a dimostrare ad Eric quanto vale?
PER VEDERE A CHE PUNTO SIAMO ARRIVATI NELLA STORIA TRA BILL E BROOKE CLICCA QUI