Centovetrine anticipazioni puntata di domani: Carol e Giorgio si baciano
Le anticipazioni di Centovetrine per la puntata in onda domani, mercoledì 8 maggio, riservano una svolta decisiva nella storia di Carol: lei e il dottor Bandini finalmente si baciano
Grande puntata quella di Centovetrine che vedremo in onda domani, giovedì 8 maggio 2014. Le anticipazioni ci rivelano infatti che arriverà il tanto atteso bacio tra Carol e Giorgio Bandini. Non che la cosa non fosse nell’aria da un po’, vista la piega presa dal loro rapporto.
Scopriamo come si evolverà la cosa e quali altri colpi di scena ci riserva la puntata.
Centovetrine anticipazioni trama puntata 8 maggio: ecco cosa succederà domani
La Grimani si confronta con Leo e gli conferma la sua volontà di divorziare non riuscendo a passare sopra a tutto il male che l’uomo le ha causato con il suo egoismo e per la sua brama di vendetta. Lei e il dottor Bandini invece sono sempre più vicini. Ormai è palese che il loro rapporto ha assunto un carattere che supera l’aspetto professionale. E così assisteremo al tenero momento del bacio. Ma questo non sarà l’unico colpo di scena della puntata in onda domani. Novità importanti anche per quanto riguarda due delle altre avvincenti storie in sospeso.
Ettore infatti ha fatto una scoperta a dir poco sconcertante: Cedric potrebbe essere suo fratello. Una notizia che rischia di cambiare la sua vita stravolgendola, a partire dal suo rapporto con Emma. Diana offre a suo padre tutta la disponibilità per andare a fondo nelle indagini e scoprire la verità sul loro passato.
Infine vedremo cosa farà Jacopo Castelli dopo aver ritrovato Fiamma, sembra che quanto successo non lo abbia fatto desistere dal suo desiderio di verità a tutti i costi. La sua futura moglie rischia di impazzire per coprire il padre.
Da non perdere inoltre la puntata di venerdì che si concentrerà sul destino di Adam e Brando pronto a ribaltarsi ancora una volta a favore di uno dei due. L’altro non solo rischia di soccombere nella loro rivalità ma mette in pericolo la sua stessa vita.