Belen Rodriguez, anche quest’anno è suo il lato b più bello (FOTO)
L'estate non è ancora arrivata ma grazie alle ultime foto di Belen Rodriguez la showgirl già conquista la pole postion: è suo il lato b più perfetto del 2014
Belen insegna come truccarsi, vestirsi, pettinarsi… più difficile imitarla nel modo di camminare, di fare il broncio e di mostrare il suo perfetto lato b (foto). Belen Rodriguez ha il sedere più bello tra le vip? E’ probabile ma molta scena è data anche dalle sue pose. Lei sa come lasciarsi fotografare. Di bellissime che faticano per mantenere alto e sodo il lato b ce ne sono tante ma Belen è Belen.
Sono anche le sue curve toniche ad averla resa famosa. Se pensate al passato fino ai giorni nostri della Rodriguez vengono in mente soprattutto foto del suo sedere. I paparazzi la riprendono da anni nelle varie angolazione ma anche lei fa di tutto per mostrarsi. La bellezza è il suo mestiere, la vanità non la abbandona e i suoi seguaci ringraziano.
Le donne che poco la sopportano possono criticarla su tante cose ma provate a trovare un difetto fisico di Belen… Non ne ha e anzi con il passare del tempo il suo lato b sembra anche migliorare. Dai bikini, rigorosamente modello perizoma, ai pantaloncini ultra corti, ma anche dagli abitini aderentissimi e dalle tute eleganti, ogni outfit lascia intravedere la sua perfezione. Così anche se l’estate non è ancora arrivata Belen conquista già il primo posto, anche perché è già stata paparazzata al mare.
Ovviamente sarà felicissima di avere raggiunto anche per il 2014 il suo obiettivo. Stefano De Martino, intanto osserva soddisfatto i risultati. Eccoli nelle foto dove è d’obbligo anche il paragone con il passato. Meglio prima o oggi?