Gossip e TV

Beautiful anticipazioni puntata di domani: Bill e Brooke vanno a vivere insieme?

Le anticipazioni per la puntata di domani di Beautiful ved euna svolta nel rappporto tra Bill e Brooke: i due andranno a vivere insieme?

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, giovedì 8 maggio 2014, tornano ad insistere su Bill e Brooke e sul loro ritorno di fiamma dopo la rottura brusca e definitiva con Katie.

Abbiamo visto nelle precedenti puntate che Brooke ha provato a chiarire con la sorella ma che quest’ultima le ha riversato contro la sua rabbia dandole la colpa della fine del suo matrimonio e accusandola di averle sottratto il marito.

Beautiful anticipazioni trama puntata 7 maggio: ecco cosa succederà domani

Dopo il litigio tra Brooke e Katie la prima e Bill parlano del futuro insieme. Spencer cerca di farle capire che il suo matrimonio è finito per gli errori di Katie e non per colpa sua e propone a Brooke di andare a vivere insieme.  La donna all’inizio si trattiene ma poi finalmente cede e ammette di amarlo. Sono pronti ad iniziare la loro storia alla luce del sole? Katie riuscirà a rifarsi una vita?

Intanto tra Liam e Hope c’è qualche problema: loro infatti la convivenza l’hanno già iniziata ma in casa c’è anche Wyatt e quindi l’atmosfera è piuttosto imbarazzante. Quest’ultimo ne parla con il fratellastro, lamentandosi di non riuscire a sentirsi a suo agio pur avendo il diritto di stare nella casa sulla scogliera. Wyatt con queste affermazioni inizia a dimostrare di sapere quello che gli spetta in quanto Spencer e in futuro dimostrerà di non farsi scrupoli in nome dell’ambizione. Ma quello che invidia di più a Liam è senza dubbio Hope e proverà a portargliela via. Il ritorno di Steffy complicherà ancora di più le cose.

Rick intanto è intenzionato a dimostrare ad Eric di meritare il suo posto alla Forrester. Dovrà ricorrere di nuovo all’aiuto interessato di Caroline?

Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful assolutamente da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.