Silvio Berlusconi protagonista di Virus, ecco le anticipazioni del 2 maggio
Le anticipazioni per la puntata di Virus-Il contagio delle idee in onda il 2 maggio 2014: Silvio Berlusconi ospite principale di Nicola Porro
Continuano le avventure televisive di Silvio Berlusconi: dal mattino di Canale 5 alle serate di La7. Oggi, venerdì 2 maggio si va in scena su Rai 2, il programma scelto è Virus-Il contagio delle idee condotto in prima serata da Nicola Porro. Silvio Berlusconi in piena campagna elettorale tornerà ancora a parlare di Forza Italia e del perchè gli italiani dovrebbero scegliere i suoi “uomini” alle elezioni Europee. Ultimamente gli ascolti che riguardano i programmi in cui viene ospitato l’ex premier non risentono molto della sua presenza, andrà meglio a Nicola Porro questa sera? Lo scopriremo solo domani con i dati auditel relativi alla sua trasmissione. Intanto vediamo le anticipazioni per quella che sarà la puntata in onda oggi.
Virus-Il contagio delle idee anticipazioni: la puntata del 2 maggio 2014
La nota della Rai- Un confronto a tutto campo con il leader di Forza Italia sui temi politici ed economici dell’attualità. Dal ruolo dei sindacati, all’indomani del primo maggio, alla rivoluzione di Renzi nella Pubblica amministrazione fino all’incognita Grillo nelle prossime elezioni europee.
Come ogni settimana il fact-checking di Virus mentre il faccia a faccia finale di Nicola Porro sarà con Remo Ruffini, presidente di Moncler, l’imprenditore che con il suo marchio ha ottenuto il più clamoroso successo in piazza affari degli ultimi anni.
GUARDA IL VIDEO DI BERLUSCONI A DOMENICA LIVE
Virus in onda oggi su Rai 2 in prima serata, ore 21,10.