Quarto Grado anticipazioni 2 maggio 2014, i temi della puntata di oggi
Le anticipazioni per la puntata di Quarto Grado in onda il 2 maggio 2014. Tutti i temi: dalla scomparsa di Elena Ceste alla piccola Denise Pipitone
Nuova puntata di Quarto Grado il 2 maggio 2014 e non mancano gli argomenti di cui parlare. Come ci svelano le anticipazioni nella puntata in onda oggi Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occuperanno di alcuni casi di attualità e poi torneranno anche a parlare di casi del recente passato. Dalla scomparsa di Elena Ceste alla nuova pista sul caso Gambirasio ( clicca qui per leggere le ultime novità) passando per il processo per la morte di Chiara Poggi che ricomincia da capo. Tanti i temi e gli argomenti da trattare, vediamo nel dettaglio le anticipazioni per la puntata di oggi.
Quarto Grado anticipazioni 2 maggio 2014
Nello studio di Quarto Grado, in diretta su Rete 4, troveremo i genitori di Vanessa Scialfa. Ricorderete la storia di questa giovanissima ragazza siciliana strangolata dal fidanzato reo confesso. I genitori di Vanessa però sono convinti che l’uomo abbia avuto dei complici e vorrebbero che anche loro pagassero per quello che hanno fatto.
Omicidio di Chiara Poggi a Garlasco: i giudici hanno deciso che si deve rifare tutto perchè sono stati tanti gli errori nel passato. Chi ha ucciso Chiara? I genitori della ragazza vogliono un nome. A oggi l’unico imputato resta ancora Alberto Stasi.
E poi ancora nuovi documenti sulla decisione degli arresti domiciliari per Annamaria Franzoni. Dopo l’ultima perizia, la donna sarebbe socialmente pericolosa.
Nuzzi e Alessandra Viero ci parleranno poi della scomparsa di Elena Ceste con le ultime notizie relative a questo caso; ultimi aggiornamenti anche dalla Sicilia dove si cerca, in seguito a una lettera anonima, il corpo della piccola Denise Pipitone ( clicca qui per approfondire) E poi le novità sul caso di Yara Gambiarasio. Appuntamento con Quarto Grado alle 21,20 su Rete 4.