Gossip e TV

Beautiful anticipazioni 5 maggio 2014: Maya ha passato la notte con Carter

Novità importanti a Beautiful nelle prossime puntate: lunedì 5 maggio 2014 Maya rischia di perdere Rick per un equivoco

Le anticipazioni per la puntata di Beautiful che andrà in onda lunedì 5 maggio 2014 lasciano intendere che la prossima sarà una settimana molto avvincente e all’insegna dei colpi di scena.

Le tre storie che seguiremo in parallelo restano quella di Rick e Maya, quella di Liam e Hope e infine quella tra Brooke e Bill.

Beautiful anticipazioni trama puntata 5 maggio : ecco cosa succederà

Si parte proprio dagli ultimi due, in viaggio di ritorno verso Los Angeles. Brooke ribadisce a Spencer che sarà opportuno cercare di chiarire con Katie ma lui appare risoluto a chiudere e iniziare una nuova vita con lei. Intanto a LA Katie è molto delusa e amareggiata per come sono andate le cose con Bill. Hope e Liam raccolgono il suo sfogo e cercano di convincerla a chiarire con il marito non sapendo che lui ha già deciso di tornare con Brooke. Dal canto loro Liam e Hope progettano di andare a vivere insieme in attesa di poter celebrare le nozze. Ma, sebbene finga il contrario, Wyatt non riesce a rinunciare a lei e anzi inizia a a riflettere anche sui suoi diritti come figlio di Bill a danno di Liam. Gli equilibri stanno di nuovo per saltare? A complicare ulteriormente le cose potrebbe essere il ritorno inaspettato di Steffy.

Hope, preoccupata per Katie, tornerà a parlarle anche da sola e si renderà conto che forse solo voltare pagina potrà aiutarla a ritrovare se stessa.

Intanto Maya ha paura che Rick possa venire a sapere della notte che lei ha passato con Carter e fraintendere quanto accaduto. E in effetti è proprio quello che succederà. Il loro rapporto è di nuovo in crisi. Caroline saprà approfittarne? Di certo Rick non prenderà bene quanto accaduto.

Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful da non perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.