Beautiful anticipazioni 5 maggio 2014: Maya ha passato la notte con Carter
Novità importanti a Beautiful nelle prossime puntate: lunedì 5 maggio 2014 Maya rischia di perdere Rick per un equivoco
Le anticipazioni per la puntata di Beautiful che andrà in onda lunedì 5 maggio 2014 lasciano intendere che la prossima sarà una settimana molto avvincente e all’insegna dei colpi di scena.
Le tre storie che seguiremo in parallelo restano quella di Rick e Maya, quella di Liam e Hope e infine quella tra Brooke e Bill.
Beautiful anticipazioni trama puntata 5 maggio : ecco cosa succederà
Si parte proprio dagli ultimi due, in viaggio di ritorno verso Los Angeles. Brooke ribadisce a Spencer che sarà opportuno cercare di chiarire con Katie ma lui appare risoluto a chiudere e iniziare una nuova vita con lei. Intanto a LA Katie è molto delusa e amareggiata per come sono andate le cose con Bill. Hope e Liam raccolgono il suo sfogo e cercano di convincerla a chiarire con il marito non sapendo che lui ha già deciso di tornare con Brooke. Dal canto loro Liam e Hope progettano di andare a vivere insieme in attesa di poter celebrare le nozze. Ma, sebbene finga il contrario, Wyatt non riesce a rinunciare a lei e anzi inizia a a riflettere anche sui suoi diritti come figlio di Bill a danno di Liam. Gli equilibri stanno di nuovo per saltare? A complicare ulteriormente le cose potrebbe essere il ritorno inaspettato di Steffy.
Hope, preoccupata per Katie, tornerà a parlarle anche da sola e si renderà conto che forse solo voltare pagina potrà aiutarla a ritrovare se stessa.
Intanto Maya ha paura che Rick possa venire a sapere della notte che lei ha passato con Carter e fraintendere quanto accaduto. E in effetti è proprio quello che succederà. Il loro rapporto è di nuovo in crisi. Caroline saprà approfittarne? Di certo Rick non prenderà bene quanto accaduto.
Questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful da non perdere.